Vai al contenuto

Giro la chiave e schiaccio il reset , compare un orologio.


Ospite Mammolo

Messaggi raccomandati

Ospite Mammolo

2 DOMANDINE:

-Quando giro la chiave mi compaiono subito i km prossimi al tagliando , se nel frattempo premo il tasto reset il display mi mostra una cifra ed accanto un orologio...Non avendo il manuale d'istruzioni mi sono sempre chiesto che volesse dirmi quella cifra.

-Oggi in autostrada mi si è accesa una spia rossa (quella che comunemente si accende quando tiro il freno a mano) abbasso gli occhi e il freno a mano è giù, boh...poi dopo un po si spegne.......poi si riaccende....la mia mini non credo abbia il sensore pasticche , in quanto se non mi sbaglio mi manca l'icona gialla nel tachimetro...

Può essere secondo voi il liquido dei freni ?

Grazie a coloro che mi risponderanno ....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 DOMANDINE:

-Quando giro la chiave mi compaiono subito i km prossimi al tagliando , se nel frattempo premo il tasto reset il display mi mostra una cifra ed accanto un orologio...Non avendo il manuale d'istruzioni mi sono sempre chiesto che volesse dirmi quella cifra.

-Oggi in autostrada mi si è accesa una spia rossa (quella che comunemente si accende quando tiro il freno a mano) abbasso gli occhi e il freno a mano è giù, boh...poi dopo un po si spegne.......poi si riaccende....la mia mini non credo abbia il sensore pasticche , in quanto se non mi sbaglio mi manca l'icona gialla nel tachimetro...

Può essere secondo voi il liquido dei freni ?

Grazie a coloro che mi risponderanno ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima domanda le cifre che vedi sono i giorni che mancano alla sostituzione dell'olio dei freni...

per la seconda dovrebbe essere il liquido dei freni un pò basso...

si per la seconda credo dipenda prorpio dal liquido dei freni che evidentemente è un pò basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...