Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

scarico (cooper s) one boll su mini one d...

Featured Replies

Inviato
  • Autore

siamo usciti un pò OFF TOPIC..

comunque sul numero 3 di elaborare MECCANICA sull'argomento POP-OFF TURBO DIESEL ce scritto:

lo scopo della valvola POP-OFF e quello al vostro turbo diesel un suono di scarico degno di una macchina da relly, la valvola riproduce il piu forte possibile un effetto/rumore di sfiato d'aria rievocando il mitico "SFIATO" di una dei piu moderni e potenti motori da corsa turbo benzina.

IL KIT "UNO DEI MIGLIORI DELLA BONALUME" porta i seguenti benefici:

1:annullamento della contropressione che si forma nel condotto di aspirazione tra i collettori e la turbina di aspirazione, questa eccessiva pressione , sopratutto nei propulsori sovralimentati con pressioni superiori a 1 bar può affaticare meccanicamente le palette della girante.

2: minore "ingolfamento" immediatamente dopo il cambio marcia dei motori turbo diesel, generalmente dovuto ad una sovrainiezione di carburante errata in alcune mappature postvendita.

3:caratteristica soffio recing della valvola.

• 5 mesi dopo...
Inviato

scusate io ho una cooper s cabrio modello 2005 per farle fare piu rumore starei optando per fagli fare un one ball e in piu aggiungere una valvola pop off..sapete quanto costa e se la mia macchina possiede una turbine su cui mettere la valvola?grazie :)

Inviato

scusate io ho una cooper s cabrio modello 2005 per farle fare piu rumore starei optando per fagli fare un one ball e in piu aggiungere una valvola pop off..sapete quanto costa e se la mia macchina possiede una turbine su cui mettere la valvola?grazie :)

Inviato

Presentarsi nell'apposita sezione sarebbe buona abitudine!!..

Inviato

Modificato da Il Generale

Inviato

so che sembra una domanda da idioti ma quel negoziante della minchia mi ha fatto venire i complessi dicendo che nn ce l'ha e di chiamare il centro salaria bmw..

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

ragazzi guardate che mi sono fatto fare privatamente in una fabbrica di scarichi artigianali, grazie ad un mio carissimo amico che possiede una COOPER S JCW mi sono fatto costruire un finale con le stesse inclinazioni e dimensioni tubi del JCW con i terminalini originali JCW, lo scarico è identico come una goccia d'acqua cambia soltanto una cosina...urr urr non ha le pance quindi non è silenziato..

foto illustrativa fatta al PC naturalmente la mia ha i finali JCW..

tubicoopersr53.jpg

ed in piu sto tagliando il tubo centrale subito dopo il catalizzatore facendo saldare una flangia, abolisco pure il silenziatore centrale facendo un tubo diretto tutto nuovo senza saldature visibili tutto in acciaio inox..

roba da TIR SCANIA...!!!

Inviato

uno scarico similissimo lo vende ragazzon :D

per One D giusto?

Inviato
  • Autore

uno scarico similissimo lo vende ragazzon :D

per One D giusto?

Modificato da zagarà

Inviato

beh....il sound penso che cambierà....

Inviato
  • Autore

detto da chi mi stà costruendo lo scarico il rumore sarà molto simile ad un TIR "MOLTO PREPARATO" :new_05:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.