Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

domanda su kit aero jcw

Featured Replies

Inviato

Ciao, sto pensando di prendere il kit aero jcw......... :new_05: per la mia r56, però mi chiedevo:

Se il kit lo ordino direttamente in bmw, quando me lo montano mi aggiungono qualcosa sul libretto?

in poche parole se lo compro su internet e poi lo faccio montare dal carrozziere, se dovessero fermarmi possono farmi storie?

Grazie!

Inviato
Ciao, sto pensando di prendere il kit aero jcw......... :new_05: per la mia r56, però mi chiedevo:

Se il kit lo ordino direttamente in bmw, quando me lo montano mi aggiungono qualcosa sul libretto?

in poche parole se lo compro su internet e poi lo faccio montare dal carrozziere, se dovessero fermarmi possono farmi storie?

Grazie!

Inviato

Quoto...nessun problema!!!

Inviato

Ok, Grazie mille!!!!!!!!!

Inviato

indicativamente quanto potrebbe costarmi farmi verniciare e montare il kit da un carrozziere ?

Inviato
indicativamente quanto potrebbe costarmi farmi verniciare e montare il kit da un carrozziere ?
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Su ebay tedesco tempo fa c'era,ma credo sia presente tutt'ora,un ragazzo avente un negozio di ricambi e accessori MINI BMW...aveva in vendita anche il Kit JCW per R56...mi pare che lo vendeva 699 € completo di ogni sua parte,invece con 1100 € circa,se non sbaglio (ma forse si :post-8-1120395154: ),te lo portavi a casa anche già verniciato...

Se fossi in te mi farei un giro...lo so che i prezzi sono alquanto bassi...ma sentendo anche altri ragazzi che lo hanno preso da lui,be è tutto ok!!Ci si può fidare...

Inviato

anche su genuinemini vendono il kit già verniciato

Inviato
anche su genuinemini vendono il kit già verniciato
Inviato

io lo ordinato grezzo e mi è gia arrivato.il carrozziere che me lo vernicierà è mini/bmw e mi ha chiesto circa 350,00E verniciato e montato.il colore della mia è rosso,il metallizz.costa di più.con il kit ti danno anche i battitacco adesivi della jcw :post-8-1120393919: le luci sia ant.che post.sono le tue,ma questo mi sa che già lo saprai,nel caso :post-8-1120395162:

Inviato

per verniciare e montare mi hanno chiesto 300 euro..........

Inviato

prezzo giusto,fallo fare.già verniciato dalla casa devi aspettare circa 2 mesi,percui vedi tu.ciao

• 1 mese dopo...
Inviato

Ho trovato su ebay un kit jcw dalla germania a 699euro, secondo voi ci si può fidare? Sono andato in bmw e mi hanno chiesto 1400euro x averlo grezzo!!!

Inviato

vi chiedo una cosuccia che mi interessa moltissimo:

vorrei prendere anche io il kit aerodinamico JCW per la mia S r56 ma...

io per scendere nei garage nel mio palazzo non tragio per poco davanti perche scendo piano piano e per qualche cm non spancio per fortuna (diciamo che mi salva il passo corto della mini anche se in effetti non spancia nemmeno la porsche del mio vicino e nemmeno io quando avevo A3).

se monto il kit aereo JCW il problema sussiste perche temo che sia piu invadente..

le minigonne potrebbero toccare ? il paraurti anteriore potrebbe tragiare?

ma sopratutto quanto devo spendere per avere il KIT completo verniciato e montato ?

grazie mille. :afrogirl:

Inviato

questo non te lo so dire....

ti posso dire che in bmw grezzo vogliono 1400euro e verniciato mi ha detto 1800euro.

il mio carrozziere per verniciarlo e montarlo mi ha chiesto 680euro iva esclusa.......

Inviato
questo non te lo so dire....

ti posso dire che in bmw grezzo vogliono 1400euro e verniciato mi ha detto 1800euro.

il mio carrozziere per verniciarlo e montarlo mi ha chiesto 680euro iva esclusa.......

Inviato

su ebay grezzo si trova a 840euro compreso di spedizione, e sembra che sia una concessionaria tedesca....

http://cgi.ebay.it/Original-MINI-R56-R57-J...93%3A8|294%3A50

sono già 560euro risparmiati!

Inviato
io lo ordinato grezzo e mi è gia arrivato.il carrozziere che me lo vernicierà è mini/bmw e mi ha chiesto circa 350,00E verniciato e montato.il colore della mia è rosso,il metallizz.costa di più.con il kit ti danno anche i battitacco adesivi della jcw :post-8-1120393919: le luci sia ant.che post.sono le tue,ma questo mi sa che già lo saprai,nel caso :post-8-1120395162:
Inviato
vi chiedo una cosuccia che mi interessa moltissimo:

vorrei prendere anche io il kit aerodinamico JCW per la mia S r56 ma...

io per scendere nei garage nel mio palazzo non tragio per poco davanti perche scendo piano piano e per qualche cm non spancio per fortuna (diciamo che mi salva il passo corto della mini anche se in effetti non spancia nemmeno la porsche del mio vicino e nemmeno io quando avevo A3).

se monto il kit aereo JCW il problema sussiste perche temo che sia piu invadente..

le minigonne potrebbero toccare ? il paraurti anteriore potrebbe tragiare?

ma sopratutto quanto devo spendere per avere il KIT completo verniciato e montato ?

grazie mille. :afrogirl:

Inviato
Comunque su genuine mini costa 1400 euro spedito e verniciato.

Occhio al cambio!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.