Vai al contenuto

Oscillazione schienale


Ospite Tiziano

Messaggi raccomandati

Ospite Tiziano

Il mio schienale ha acquisito un pò di gioco mi spiego meglio :quando mi appoggio con la schiena lui arretra un pochino non è tanto circa 0,5/0,8 mm pero è fastidioso.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Il mio schienale ha acquisito un pò di gioco mi spiego meglio :quando mi appoggio con la schiena lui arretra un pochino non è tanto circa 0,5/0,8 mm pero è fastidioso.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

Si lo fa anche a me....una volta non lo faceva ma poi si vede che si è allentato a forza di tirare su per i passeggeri posteriori...ricordo che anche su EVO il giornalista che la aveva in prova aveva riscontrato questo problema...ma tanto non ti fanno nulla...ce la teniamo così...io so solo che i sedili mini sono molto belli da vedere ma secondo me sono uno schifo di qualità....sui stoffa pelle la stoffa è peggiore di quella della clio di mia mamma che ha 10 anni...e l'imbottitura perde facilmente la forma....blah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tiziano
Si lo fa anche a me....una volta non lo faceva ma poi si vede che si è allentato a forza di tirare su per i passeggeri posteriori...ricordo che anche su EVO il giornalista che la aveva in prova aveva riscontrato questo problema...ma tanto non ti fanno nulla...ce la teniamo così...io so solo che i sedili mini sono molto belli da vedere ma secondo me sono uno schifo di qualità....sui stoffa pelle la stoffa è peggiore di quella della clio di mia mamma che ha 10 anni...e l'imbottitura perde facilmente la forma....blah...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite matteo_pivo
grazie Matteo sei stato gentile concordo sulla qualità i miei sedili pelle tessuto sono bellissimi però sono come i cavallini di Murano se li tocchi troppo si rovinano subito eheheh ciao e grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alessandrolume

purtroppo anche la mia s r56 soffre di questo problema anche se dal lato guidatore non ho quasi mai reclinato il sedile, è fastidioso nelle discese perchè senti lo schenale quando freni violentemente a venire avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...