Vai al contenuto

Kit aero BRG R53


Ghigo

Messaggi raccomandati

Hola!

Secondo voi il kit aero sul BRG sta meglio con i bordi neri oppure in tinta???

Ora la mia é in tinta :lol: Ma con il kit aero perderebbe un po' in aggressività

Ecco qualche foto:

minicoopersnashvillejun.jpg

minicoopersnashvillejunp.jpg

33411074.png

brgoz.jpg

dsc0290b.jpg

:post-8-1120395257:

Modificato da Ghigo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Preferisco la tua coi paraurti originali in tinta...

Cmq col kit aero mi sembra che renda di più coi passaruota neri...dipende dall'allestimento poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto per i passaruota neri, specialmente se monti le luci di ingombro! Anche verniciati mi piacciono ma come avete già detto le minigonne aero tutte verniciate perdono tantissimo in termini estetici a mio avviso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il proprietario della MINI nelle prime 2 foto ha fatto anche i listelli della griglia in brg!!!!! :new_12:

Tutta in tinta tutto è tranne che brutta...ma anche io la preferisco con i passaruota grezzi....se posso esprimere la mia...quella che mi piace di più è quella della 4 foto...brg con tetto specchietti e bonnet nere... -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto dagli accostamenti che si fanno!Secondo me quella di Ghigo viene stupenda col kit aero e passaruota in tinta...al contrario la prima della foto,con bonnet bianche e quei cerchi risulta pesante e quindi brutta!Ghigo monti dei cerchi spettacolari se prendi il kit aero fai solo che bene!!Piacerebbe tanto anche a me!Anzi io gli cambierei solo i 2 paraurti sia alla mia che alla tua perchè le minigonne secondo me son più belle quelle che già montiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... lo confesso :P Mi avete beccato ;) L'ho ordinato :post-8-1120395252: con le luci d'ingombro :mifune:

Arriverà già verniciato (ma fra circa 3-4 settimane) il dubbio é appunto se montarlo togliendo i passaruota in tinta (6 pezzi) e mettendo quelli normali neri oppure verniciar i bordi neri del kit in BRG :ph34r: ora come ora lascierei i bordi neri anche perché con le luci d'ingombro staccan di più -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... lo confesso :P Mi avete beccato ;) L'ho ordinato :post-8-1120395252: con le luci d'ingombro :mifune:

Arriverà già verniciato (ma fra circa 3-4 settimane) il dubbio é appunto se montarlo togliendo i passaruota in tinta (6 pezzi) e mettendo quelli normali neri oppure verniciar i bordi neri del kit in BRG :ph34r: ora come ora lascierei i bordi neri anche perché con le luci d'ingombro staccan di più -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Ok... lo confesso :P Mi avete beccato ;) L'ho ordinato :post-8-1120395252: con le luci d'ingombro :mifune:

Arriverà già verniciato (ma fra circa 3-4 settimane) il dubbio é appunto se montarlo togliendo i passaruota in tinta (6 pezzi) e mettendo quelli normali neri oppure verniciar i bordi neri del kit in BRG :ph34r: ora come ora lascierei i bordi neri anche perché con le luci d'ingombro staccan di più -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Ora mi sto organizzando per trovare le luci d'ingombro bianche e i badge JCW (almeno l'anteriore) :post-8-1120395252: su ebay c'é qualcosina :P pero' sapreste indicarmi altre fonti??? ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco :P Dopo aver visto queste fotine mi sa proprio che la faccio in tinta :post-8-1120395257: -sbav

Caxxus ha gli All White, specchietti a scacchi... insomma é la sorella della mia :mifune:

pero' senza gli adesivi del para post é un po' strana... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...