Vai al contenuto

TUTTO sulla Chrome Line


mrcrbt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite sm@rties

EHEHEH è proprio lì il problema.... gli altri pezzi sono tutti ad incastro mentre per il contachilometri devi smontare la plancia... quindi o sei davvero bravo e delicato oppure lascia fare alle mani di un carrozziere.... anche perchè la ghiera del contachilometri ha una linguetta che la blocca e senza smontare la plancia non c'è verso che venga via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Riguardo allo smontaggio della plancia non so aiutarti....SORRY

...ma riguardo al contagiri posso dirti che ti basta smontarlo dal piantone, svitando le viti che trovi dietro.

Quindi stacchi lo spinotto verde facendo forza, e ti ritrovi il contagiri in mano.

A questo punto stacchi l'adesivo che trovi alla sua base, e separi la cornice grigia dalla parte nera. Sostutuisci la cornice con quella cromata e rimonti il tutto!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a smontare la Plancia? io ho tolto le 2 viti sopra al contachilometri e poi???

poi apri le portiere...c sono dei coperkietti ai lati della plancia li togli sono dentro ad incastro e sotto troverai altre 2 vitine per lato....abbassi il volante e la sfili

dopo d ke per sganciare il pannello del conta km devi allentare quello lato passeggero c sono 2 viti sotto e 2 sopra se nn ricordo male e dei fermi a pressione engli angoli tiri verso d te e si staccano okkio ke quello passeggero è tenuto con un nastro per l'airbag per evitare ke te lo stampi in faccia quando esplode

e poi il centrale ha solo 2 incastri negli angoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo allo smontaggio della plancia non so aiutarti....SORRY

...ma riguardo al contagiri posso dirti che ti basta smontarlo dal piantone, svitando le viti che trovi dietro.

Quindi stacchi lo spinotto verde facendo forza, e ti ritrovi il contagiri in mano.

A questo punto stacchi l'adesivo che trovi alla sua base, e separi la cornice grigia dalla parte nera. Sostutuisci la cornice con quella cromata e rimonti il tutto!!  :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

CE L'HO FATTA!!!!!!!! :carra:

Il contagiri, grazie alla spiegazione di giacomo ben dettagliata ce l'ho fatta subito.... :new_03:

mentre il contachilometri sono riuscito, senza smontare niente... :new_05: tantomeno senza rovianare ne spaccare niente!!!

Cmq grazie a tutti per i consiglie gli aiuti...... :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
CE L'HO FATTA!!!!!!!! :carra:

Il contagiri, grazie alla spiegazione di giacomo ben dettagliata ce l'ho fatta subito.... :new_03:

mentre il contachilometri sono riuscito, senza smontare niente... :new_05: tantomeno senza rovianare ne spaccare niente!!!

Cmq grazie a tutti per i consiglie gli aiuti...... :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare..non riesco a montare la crome!!

Sono solo riuscita a mettere il cilindretto delle4frecce e del butom x cambiare l'intensità dei contakm!

Poi mi sono avventurata con il cilindro del cambio, mi sono aiutata con un cacciavite e mi sono ritrovata il cilindro in mano e una marea di fili :new_12: perciò ondevtare danni ho rimesso tutto appostoo!! :new_22:

uffaaaaaaaa voglio anke io la crome montataaaaaaaaaaaaa

CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

Batuffola ma nemmeno il pezzo del posacenere e il tondo intorno sei riuscita a mettere? Quello è una cagata... anche i bocchettoni dell'aria... sono semplicemente ad incastro... se forzi un pò vengono via tranquilli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Batuffola ma nemmeno il pezzo del posacenere e il tondo intorno sei riuscita a mettere? Quello è una cagata... anche i bocchettoni dell'aria... sono semplicemente ad incastro... se forzi un pò vengono via tranquilli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

NO... IMPOSSIBILE!

Forza leggermente il pezzo del posacenere e vedrai che viene via tutto!

I bocchettoni li giri verso destra/sinistra e poi tiri....

Il contachilometri e il contagiri hanno bisogno di mani più esperte invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

NO... IMPOSSIBILE!

Forza leggermente il pezzo del posacenere e vedrai che viene via tutto!

I bocchettoni li giri verso destra/sinistra e poi tiri....

Il contachilometri e il contagiri hanno bisogno di mani più esperte invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite pippicalzelunghe

Su ebay ne ho trovata una che coista circa 90 euro..

è un tedesco...ma sono tutti pezzi?

c'è qualche altro venditore o in concessionaria...

Inoltre vorrei cambiare anche il colore della palstica grigia...quella anterioe dove sta l'air bag passeggero....

la vorrei grigio scuro....

dove compro?

e quanto costa in concessionaria?

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...