Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consumo medio sempre uguale..

Featured Replies

Inviato

Venerdì ho portato la mini per un controllo vedi discussione: /index.php?showtopic=10166">http://www.megamini.it/forum/index.php?showtopic=10166, mi sono accorto che nel computer dove c'è il consumo medio si è bloccato a 9.2 non cambia più, mentre prima mi segnava 9.8 nelle mie strade adesso non cambia più.

Può essere che è stato quando mi hanno resettato la centralina?

Inviato

è normale se mantieni sempre lo stesso tipo di guida o stesse strade,se hai dubbi basta che tieni premuto il tasto del cdb sull'opzione del consumo medio e ti ricalcolerà il consumo medio per i prossimi 100 km che farai.

Inviato
  • Autore

Quindi il cdb calcola il consumo ogni 100Km e fa la media? Siccome prima mi dava 9.8 o 9.4 adesso si è fermato a 9.2 e non cambia, ho fatto anche autostrada e strade di montagna ma non cambia lo stesso resta lì....

Inviato
Quindi il cdb calcola il consumo ogni 100Km e fa la media? Siccome prima mi dava 9.8 o 9.4 adesso si è fermato a 9.2 e non cambia, ho fatto anche autostrada e strade di montagna ma non cambia lo stesso resta lì....
Inviato
  • Autore
Se stai sul consumo medio del CDB e tieni premuto il tasto..te lo resetta...secondo mè è perchè è non resettato da un sacco di KM e ora fà più fatica ad avere oscillazioni di consumi come media!

se lo resetti ripartirà da capo!

Inviato
  • Autore

Tutto Ok era solo un problema di resettare il CDB :new_03: ... Graziasss!!!!! : :2-2: new_05:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.