Ospite oscass68 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 a me hanno dato il kit di gonfiaggio(compressorino)+ kit''tappabuco''sistemato per benino debbo dire nel vano ruotino fantasma(sotto il pannellino)debbo dire che son stato molto contento :yahoo: :post-8-1120395070: .perchè ci gonfio le biciclette.comunque raga,non fatevi paranoie mentali.le gomme ''normali''si sa che vanno bene ma...etc.etc.le rflt comunque vanno bene anche loro ma...etc.etc.quindi secondo me,in base al vostre esigenze,mettete quelle che volete che comunque se non andate in pista,girate lo stesso per strada e dormite tranquilli senza ste paranoie.come faccio senza le rfl?ho comprato il ruotino semplice.ultima cosa in 20 anni che guido ho bucato 2 volte quindi.... :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 infatti con un rapido calcolo delle probabilità (toccatina sgrat sgrat) è veramente difficile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 se è vero che l'hanno fatto credo sia solo per una questione economica....vedi i loghi MINI assenti sul motore..... allora coop ce l'ha ste RF??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 infatti con un rapido calcolo delle probabilità (toccatina sgrat sgrat) è veramente difficile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 la mia ha le Dunlop SP SPORT ovviamente RF.....va a capire adesso........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cooperSalvo Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 2 sono le cose... o ne avevano una configurata ancora con le run flat o te le ha messe lui come optional. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniLiam Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Ma poi le Dunlop? Non dovrebbero essere equipaggiate con le continental quelle di adesso? Cmq se hai le dunlop ti troverai bene, a me piacciono! Tornando al topic, secondo me il fatto di eliminare le RF non è abbandonare la loro filosofia, ma continuare a risparmiare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 forse ad Oxford avevano dei treni di webspoke con le dunlop montate su....non so che dire!...ad ogni modo io credo molto nel runflat, la R56 con le runflat è tutt'altra cosa rispetto alle R53... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 io so certamente che non le rimonterò in primis per una questione di prezzo, poi perchè ho il ruotino... mi sono rotto le balle di avere tutte quelle vibrazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 io so certamente che non le rimonterò in primis per una questione di prezzo, poi perchè ho il ruotino... mi sono rotto le balle di avere tutte quelle vibrazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 io non so da che auto venite.....ma vi assicuro che la mia MINI è come un cuscino sull'asflato dissestato.....questo ovviamente relativamente....mi sa che non avete mai provato una R50/53....quella si che spacca al schiena...... ma è così dura l'r53??? comunque l'r56 è sicuramente più confortevole ma si fa sentire lo stesso...certo non vengo da un r53 ma da una smart e quindi il giudizio che posso dare è sicuramente diverso... secondo me eliminate le RF la situazione migliora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 ma è così dura l'r53??? comunque l'r56 è sicuramente più confortevole ma si fa sentire lo stesso...certo non vengo da un r53 ma da una smart e quindi il giudizio che posso dare è sicuramente diverso... secondo me eliminate le RF la situazione migliora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 guarda, vorrei fartela provare....tu non hai idea di cosa sia una R50/52/53........sullo sconnesso minimo sbatti con la testa sotto l'imperiale...ti scappa lo sterzo dalle mani, il cruscotto sembra cadere a pezzi come il titanic.....assurdo....senti rumori di plastica che scricchiola, si spacca, si disintegra.....io la odiavo.... porca...è veramente un kart allora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 porca...è veramente un kart allora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Ma poi le Dunlop? Non dovrebbero essere equipaggiate con le continental quelle di adesso? Cmq se hai le dunlop ti troverai bene, a me piacciono! Tornando al topic, secondo me il fatto di eliminare le RF non è abbandonare la loro filosofia, ma continuare a risparmiare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 la mia ha le Dunlop SP SPORT ovviamente RF.....va a capire adesso........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite EDDIEBUNTON Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 le Runflat, avendo la spalla rigida, sono un pelo più agili nei cambi di direzione rispetto alle normali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 le Runflat, avendo la spalla rigida, sono un pelo più agili nei cambi di direzione rispetto alle normali. ..sono comunque troppo dure per una guida allegra!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati