Vai al contenuto

runflat eliminate dalla casa


Ospite oscass68

Messaggi raccomandati

Ospite oscass68

a me hanno dato il kit di gonfiaggio(compressorino)+ kit''tappabuco''sistemato per benino debbo dire nel vano ruotino fantasma(sotto il pannellino)debbo dire che son stato molto contento :yahoo: :post-8-1120395070: .perchè ci gonfio le biciclette.comunque raga,non fatevi paranoie mentali.le gomme ''normali''si sa che vanno bene ma...etc.etc.le rflt comunque vanno bene anche loro ma...etc.etc.quindi secondo me,in base al vostre esigenze,mettete quelle che volete che comunque se non andate in pista,girate lo stesso per strada e dormite tranquilli senza ste paranoie.come faccio senza le rfl?ho comprato il ruotino semplice.ultima cosa in 20 anni che guido ho bucato 2 volte quindi.... :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiniLiam

Ma poi le Dunlop? Non dovrebbero essere equipaggiate con le continental quelle di adesso? Cmq se hai le dunlop ti troverai bene, a me piacciono!

Tornando al topic, secondo me il fatto di eliminare le RF non è abbandonare la loro filosofia, ma continuare a risparmiare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

forse ad Oxford avevano dei treni di webspoke con le dunlop montate su....non so che dire!...ad ogni modo io credo molto nel runflat, la R56 con le runflat è tutt'altra cosa rispetto alle R53...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
io so certamente che non le rimonterò in primis per una questione di prezzo, poi perchè ho il ruotino... mi sono rotto le balle di avere tutte quelle vibrazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

io non so da che auto venite.....ma vi assicuro che la mia MINI è come un cuscino sull'asflato dissestato.....questo ovviamente relativamente....mi sa che non avete mai provato una R50/53....quella si che spacca al schiena......

ma è così dura l'r53???

comunque l'r56 è sicuramente più confortevole ma si fa sentire lo stesso...certo non vengo da un r53 ma da una smart e quindi il giudizio che posso dare è sicuramente diverso...

secondo me eliminate le RF la situazione migliora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
ma è così dura l'r53???

comunque l'r56 è sicuramente più confortevole ma si fa sentire lo stesso...certo non vengo da un r53 ma da una smart e quindi il giudizio che posso dare è sicuramente diverso...

secondo me eliminate le RF la situazione migliora...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, vorrei fartela provare....tu non hai idea di cosa sia una R50/52/53........sullo sconnesso minimo sbatti con la testa sotto l'imperiale...ti scappa lo sterzo dalle mani, il cruscotto sembra cadere a pezzi come il titanic.....assurdo....senti rumori di plastica che scricchiola, si spacca, si disintegra.....io la odiavo....

porca...è veramente un kart allora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68
Ma poi le Dunlop? Non dovrebbero essere equipaggiate con le continental quelle di adesso? Cmq se hai le dunlop ti troverai bene, a me piacciono!

Tornando al topic, secondo me il fatto di eliminare le RF non è abbandonare la loro filosofia, ma continuare a risparmiare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...