Ospite rickycheckmate S Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Ciao...qualcuno li ha montati? questi vari kit? perchè sono indeciso se intervenire sull'assetto molle e ammortizzatori o lasciare il confort e migliorare l'assetto con questi accessori..... -Positive Steering Response System della alta -Supporto Chassis Inferiore o superiore M7 differenze tra il supporto chassis superiore e inferiore? parlo di differenze meccaniche....lo so che uno si monta dietro e uno sotto.... :post-8-1120393919: pareri e consigli sono ben accetti.... thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 (modificato) i positive steering alta lasciali perdere...sono pezzi troppo delicati e soggetti a usura per l'utilizzo stradale. Gli irrigidimenti m7 sono validi...onestamente ho una cosa simile sulla mia per l'inferiore e mi e' appena arrivata oggi la barra posteriore in carbonio della cusco simil gp..vai nel mio ritratto e la vedi. p.s io andrei di assetto...lascia stare come la peste tutte le componenti su uniball o cuscinetti..pensa che dopo 15 giri in pista prendono gioco..figurati a girarci in citta'. Modificato 12 Maggio 2009 da Il Generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rickycheckmate S Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 i positive steering alta lasciali perdere...sono pezzi troppo delicati e soggetti a usura per l'utilizzo stradale. Gli irrigidimenti m7 sono validi...onestamente ho una cosa simile sulla mia per l'inferiore e mi e' appena arrivata oggi la barra posteriore in carbonio della cusco simil gp..vai nel mio ritratto e la vedi. p.s io andrei di assetto...lascia stare come la peste tutte le componenti su uniball o cuscinetti..pensa che dopo 15 giri in pista prendono gioco..figurati a girarci in citta'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra881 Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2009 però il fatto di poter dare 1,5 gradi di camber è ottimo, se si pensa che costano quasi la metà delle piastre camber... e l'effetto "anti-lift" che cioè limita i trasferimenti di carico al posteriore in accelerazione, per una TA sarebbe un toccasana. e come se non bastasse, se ho capito bene sostituisce alcuni gommini che andrebbero sostituiti coi powerflex anteriori. lo sconsigli davvero tanto andando per strada, con qualche puntata in pista e comunque tirando spesso anche in montagna? è molto rumoroso il sistema dopo un po'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra881 Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 volevo anche chiedere, che powerflex sostituisce il PSRS? così non sto a comprarli e risparmio... i PFF5-101 vanno comunque montati o con sto sistema alta no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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