Vai al contenuto

Positive Steering Response System alta e Supporto Chassis Inferiore M7


Ospite rickycheckmate S

Messaggi raccomandati

Ospite rickycheckmate S

Ciao...qualcuno li ha montati? questi vari kit?

perchè sono indeciso se intervenire sull'assetto molle e ammortizzatori o lasciare il confort e

migliorare l'assetto con questi accessori.....

-Positive Steering Response System della alta

-Supporto Chassis Inferiore o superiore M7

differenze tra il supporto chassis superiore e inferiore? parlo di differenze meccaniche....lo so che uno si monta dietro

e uno sotto.... :post-8-1120393919:

pareri e consigli sono ben accetti....

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

i positive steering alta lasciali perdere...sono pezzi troppo delicati e soggetti a usura per l'utilizzo stradale.

Gli irrigidimenti m7 sono validi...onestamente ho una cosa simile sulla mia per l'inferiore e mi e' appena arrivata oggi la barra posteriore in carbonio della cusco simil gp..vai nel mio ritratto e la vedi.

p.s io andrei di assetto...lascia stare come la peste tutte le componenti su uniball o cuscinetti..pensa che dopo 15 giri in pista prendono gioco..figurati a girarci in citta'.

Modificato da Il Generale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S
i positive steering alta lasciali perdere...sono pezzi troppo delicati e soggetti a usura per l'utilizzo stradale.

Gli irrigidimenti m7 sono validi...onestamente ho una cosa simile sulla mia per l'inferiore e mi e' appena arrivata oggi la barra posteriore in carbonio della cusco simil gp..vai nel mio ritratto e la vedi.

p.s io andrei di assetto...lascia stare come la peste tutte le componenti su uniball o cuscinetti..pensa che dopo 15 giri in pista prendono gioco..figurati a girarci in citta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

però il fatto di poter dare 1,5 gradi di camber è ottimo, se si pensa che costano quasi la metà delle piastre camber... e l'effetto "anti-lift" che cioè limita i trasferimenti di carico al posteriore in accelerazione, per una TA sarebbe un toccasana. e come se non bastasse, se ho capito bene sostituisce alcuni gommini che andrebbero sostituiti coi powerflex anteriori.

lo sconsigli davvero tanto andando per strada, con qualche puntata in pista e comunque tirando spesso anche in montagna? è molto rumoroso il sistema dopo un po'?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...