Vai al contenuto

cambio dischi ant. tarox baffati-forati ma la macchina nn frena


Ospite begbi

Messaggi raccomandati

Ospite begbi

ciao a tutti tempo fa ho cambiato i dischi ant. con dei tarox baffati-forati con le sue rispettive pastichhe (performanti)ma stradali.ho fatto il rodaggio proprio come diceva il manuale;niente frenate brusche,niente frenate lunghe fin qui tuttapposto.dopo il rodaggio un giorno ero in tangenziale quasi a 200 e mi accorgo che l'uscita che dovevo prendere era intasata di macchine allora dovevo frenare in meno spazio... ma ad un certo punto io premevo il freno ma la macchina non frenava mettendo una gran forza nel piede frenava pochissimo.qualcuno li ha montati? potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti tempo fa ho cambiato i dischi ant. con dei tarox baffati-forati con le sue rispettive pastichhe (performanti)ma stradali.ho fatto il rodaggio proprio come diceva il manuale;niente frenate brusche,niente frenate lunghe fin qui tuttapposto.dopo il rodaggio un giorno ero in tangenziale quasi a 200 e mi accorgo che l'uscita che dovevo prendere era intasata di macchine allora dovevo frenare in meno spazio... ma ad un certo punto io premevo il freno ma la macchina non frenava mettendo una gran forza nel piede frenava pochissimo.qualcuno li ha montati? potete aiutarmi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite begbi

ciao generale forse tu sei l'unico che puo' rispondermi... allora nn sono i dischi che nn vanno bene!!!!io sono stato dove li ho comprati ed hanno telefonato alla tarox e mi hanno detto che ci vogliono le pasticche da pista 150 evori....allora nn so che fare cosa mi consigli e se cambio i tubi e l'olio piu' performante???

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice il generale ci vogliono pastiglie abbastanza aggressive come ds2500 e devono essere caldi altrimenti lo spazio di frenata si allunga notevolmente....

infatti questa cosa succede in autostrada dove nn freni quasi mai e i freni nn sono in temperatura per un'ottima frenata....

purtroppo è un contro di un impianto più pistaiolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice il generale ci vogliono pastiglie abbastanza aggressive come ds2500 e devono essere caldi altrimenti lo spazio di frenata si allunga notevolmente....

infatti questa cosa succede in autostrada dove nn freni quasi mai e i freni nn sono in temperatura per un'ottima frenata....

purtroppo è un contro di un impianto più pistaiolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite febriss

Sto per montare anche io dei Tar-ox ma rigorosamente NON forati.. con le ds5000..

I dischi baffati e forati secondo me non sono un buon compromesso.. si raffreddano troppo velocemente per un uso stradale e se capita una situazione come quella del povero begbi non sono assolutamente in temperatura!

Io dei DISCHI tar-ox ho sentito parlare solo bene.. mentre le loro paste tutti dicono che facciano schifo!

Ferodo DS5000 e vai sul sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...