Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini Camden e Mayfair

Featured Replies

• Risposte 54
  • Visite 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ho visto una clubman mayfair 4 giorni fa a milano con però i passaruota colorati color oro credo.......bellissima e molto elegante,era targata ita e la guidava una signora sui 50.......non credevo ce ne fossero già in giro....mah...

Inviato

Bellissima quella bianca!! gli interni sono da paura!!

Era ora che la facessero bianca...quella marrone mi fa schifo esternamente ma internamente davvero bella!! sedili elegantissimi!!

Inviato

carine!..verranno lanciate in edizione limitata?

Inviato
  • Autore
Bellissima quella bianca!! gli interni sono da paura!!

Era ora che la facessero bianca...quella marrone mi fa schifo esternamente ma internamente davvero bella!! sedili elegantissimi!!

quoto in pieno...quella bianca è bella davvero, soprattutto negli interni...e comunque era ora che la facessero bianca...non mi sarebbe dispiaciuto se avesse avuto il tetto nero...

Inviato
  • Autore
Sempre bellissime, le MINI in edizione limitata.

Sapete se verranno messe in commercio o se sono solo per il cinquantesimo?

carine!..verranno lanciate in edizione limitata?

come dice l'articolo sono due versioni speciali che verranno lanciate a settembre...non credo in versione limitata!!!

Inviato

Se la S Camden è personalizzabile negli accessori e a dicembre è ancora disponibile ci faccio un pensiero....se non vedo male ha gli xeno bruniti all'interno!!!!...sbavosissimi!!!

Inviato
  • Autore
Se la S Camden è personalizzabile negli accessori e a dicembre è ancora disponibile ci faccio un pensiero....se non vedo male ha gli xeno bruniti all'interno!!!!...sbavosissimi!!!

...infatti adrià facci un pensierino che non è niente male...gli xeno bruniti sono spettacolari...col bianco poi -sbav

Inviato

finalmente il bianco in casa mini...i fari all interno neri sono bellissimi....e tipo la precedente versione checkmate..adesso ce la myfair :post-8-1120393919:

Inviato

ma quella cos'è? la S per i barboni??? non ha niente!...mi sa che siamo agli sgoccioli ragazzi....fra meno di un anno uscirà la nuova serie......

...bello il bianco comunque, i fari neri sono una nuova trovata MINI, li montano anche sulla edizione speciale F1....

Inviato

si troveranno i fari neri?

Inviato
si troveranno i fari neri?
Inviato

A me la camden piace tanto, anche se almeno il clima e la radio boost potevano mettercela....

Non vorrei dire però che mi ricorda molto la 147 c'n'c uscita l'anno scorso:

-stesso colore (bianco)

-interni in tessuto però personalizzati (bicolore sulla mini e tessuto con disegno c'n'c' sulla 147)

-qualche ritocco di estetica (calotte, griglie frecce camden e fari neri sulla mini mentre sulla 147 le calotte e il tetto in nero lucido più altri particolari verniciati in tinta)

-e cerchi speciali dedicati

Ovvio che non sono nemmeno paragonabili....

Però due serie "speciali" così simili per due auto così diverse...boh

voi che dite?

Inviato
...infatti adrià facci un pensierino che non è niente male...gli xeno bruniti sono spettacolari...col bianco poi -sbav
Inviato
ma quella cos'è? la S per i barboni??? non ha niente!...mi sa che siamo agli sgoccioli ragazzi....fra meno di un anno uscirà la nuova serie......

...bello il bianco comunque, i fari neri sono una nuova trovata MINI, li montano anche sulla edizione speciale F1....

Inviato

quella S bianca fa letteralmente :post-8-1120395154: la checkmate aveva un senso, questo...un senso non ce l'ha (cito Vasco)

Inviato
quella S bianca fa letteralmente :post-8-1120395154: la checkmate aveva un senso, questo...un senso non ce l'ha (cito Vasco)
Inviato
  • Autore
bè...secoondo me ti sbagli...secondo me mancava il colore bianco bianco...poi che non piaccia è legittimo ma non che per questo non debba avere un senso...

Non c'era momento migliore se non quello di fare un'edizione speciale...con tanto di sedili e color line abbinati....

Poi per gli otional anche se non ha clima auto ecc si possono aggiungere tranquillamente...io ho visto ad es una trigger con cambio auto...dipende se uno vuole prendere l'ed speciale e bsta oppure partire da quella base e personalizzarsela un pò...

in effeti credo che si possa personalizzare con gli optional...se così fosse a me non dispiace per niente...

Inviato

si ma parliamo di una MINI Cooper S, il top della gamma (dopo al factory) che senso ha fare un'auto top di gamma barbona? io non capisco...è come vedere una Serie 7 con i copricerchi, gli interni in stoffa, le maniglie in plastica nera, i fari alogeni ecc ecc..

Inviato
si ma parliamo di una MINI Cooper S, il top della gamma (dopo al factory) che senso ha fare un'auto top di gamma barbona? io non capisco...è come vedere una Serie 7 con i copricerchi, gli interni in stoffa, le maniglie in plastica nera, i fari alogeni ecc ecc..
Inviato
Ma è lo stesso concetto di prendere una S base...senza pacchetti e con i cerchi 16!!!!....come si "optionalizza" una S normale lo si fa con questa!!!....l'edizione speciale puo limitarsi a colorazioni e tessuti dedicati....ma no per questo deve essere Full Optional!!!
Inviato

per me sono alla frutta....

ecco xkè sono spartane. :post-8-1120395252:

alla fine poi per cosa? fare un colore nuovo? che poi il bianco nn ci vuole molta fatica... :new_02:

Inviato
speriamo che i fari anteriori neri li facciano anche after market :P

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.