Vai al contenuto

Mini Camden e Mayfair


MINId

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me quella bianca è da -sbav in tutto, sia interni che esterni!

Cioè cosa ha che non va agli interni? Manca il clima automatico? E chissenefrega!!! Tra l'altro a me il clima automatico mi sta parecchio sulle palle, poco pratico a mio avviso... la rafio boost c'è, i comandi al volante pure... che manca?!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quella bianca è da -sbav in tutto, sia interni che esterni!

Cioè cosa ha che non va agli interni? Manca il clima automatico? E chissenefrega!!! Tra l'altro a me il clima automatico mi sta parecchio sulle palle, poco pratico a mio avviso... la rafio boost c'è, i comandi al volante pure... che manca?!

a me sono prorpio gli interni che piacciono molto!!! anche se il clima auto lo reputo indispensabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo....gli xeno cosi mi piacciono tantissimo!!!....se per dicembre la camden c'è ancora ed è accessoriabile prendo quella!!!...ovviamente se si puo scegliere il colore eh!!!....il bianco non mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo....gli xeno cosi mi piacciono tantissimo!!!....se per dicembre la camden c'è ancora ed è accessoriabile prendo quella!!!...ovviamente se si puo scegliere il colore eh!!!....il bianco non mi piace!

si Adrià se leggi l'articolo postato ad inizio discussione dice che c'è anche il midnight black e l'horizon blue...con tetto bianco però!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Amy
quoto in pieno...quella bianca è bella davvero, soprattutto negli interni...e comunque era ora che la facessero bianca...non mi sarebbe dispiaciuto se avesse avuto il tetto nero...
Link al commento
Condividi su altri siti

non è bianca.. per la precisione è un silver metallic

le colorazioni saranno queste:

verniciatura Hot Chocolate con tettino bianco (è disponibile anche in bianco e nero).

La Camden avrà invece uno spirito più sportivo e presenterà una colorazione Silver Metallic con tettino bianco (è possibile ordinarla anche in nero e blu). Entrabe presenteranno il logo celebrativo sulla calandra e cerchi in lega specifici.

verranno prodotte solo per un anno... per questo si presuppone che i prezzi saranno elevati per queste due versioni perchè destinate ad essere "da collezione"..

Link al commento
Condividi su altri siti

non è bianca.. per la precisione è un silver metallic

le colorazioni saranno queste:

verniciatura Hot Chocolate con tettino bianco (è disponibile anche in bianco e nero).

La Camden avrà invece uno spirito più sportivo e presenterà una colorazione Silver Metallic con tettino bianco (è possibile ordinarla anche in nero e blu). Entrabe presenteranno il logo celebrativo sulla calandra e cerchi in lega specifici.

verranno prodotte solo per un anno... per questo si presuppone che i prezzi saranno elevati per queste due versioni perchè destinate ad essere "da collezione"..

Ma allora é un silver tendente al bianco bianco :P bellissimi gli xeno con l'interno neri :wub:

si chiama white silver!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Stecchio

Ieri mi sono fatto un pò spiegare il tutto dal conce... La versione della cooper S ha già di serie i sedili misto pelle stoffa, cerchi da 17 dedicati o comunque è possibile scambiarli con un altro tipo, nuovo impianto firmato harman kardon, clima auto, connect i-pod, poi mi ha parlato di un nuovo computer di bordo che parla :mifune: e sarà disponibile in bianco, grigio metallizzato e horizon blue. Nel prezzo non mi ha saputo dire se sono presenti gli xeno bruniti che sono sbavosissimi.

Tutto per la modica cifra di 4200 euro mi dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono fatto un pò spiegare il tutto dal conce... La versione della cooper S ha già di serie i sedili misto pelle stoffa, cerchi da 17 dedicati o comunque è possibile scambiarli con un altro tipo, nuovo impianto firmato harman kardon, clima auto, connect i-pod, poi mi ha parlato di un nuovo computer di bordo che parla :mifune: e sarà disponibile in bianco, grigio metallizzato e horizon blue. Nel prezzo non mi ha saputo dire se sono presenti gli xeno bruniti che sono sbavosissimi.

Tutto per la modica cifra di 4200 euro mi dicono.

cioè non ho capito...4200 euro per questi optional oppure parlavi di 42000 euro per il prezzo finale della MINI???

...se così fosse JCW step II tutta la vita!!!

con tutti gli optional immaginabili a quel prezzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Stecchio

No forse mi sono spiegato male... E' come un pacchetto che aggiungi alla S base che viene sui 24100. Quindi 24100 + 4200 = 28300 euro più euro meno... Se ha di serie anche gli xeno neri un pensierino celo faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

No forse mi sono spiegato male... E' come un pacchetto che aggiungi alla S base che viene sui 24100. Quindi 24100 + 4200 = 28300 euro più euro meno... Se ha di serie anche gli xeno neri un pensierino celo faccio...

non sarebbe male!!! :mifune: giusto per gli xeno bruniti :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite eddy45

gli interni della camden sono molto belli, mancava un interno beige scuro... il colore esterno lascia un po a desiderare

non mi piace il bianco della myfair, preferisco il bianco un po opaco con tetto nero... e poi la vedo molto femminile

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi verso dicembre-gennaio sono in produzione... :mifune: ...ci sto facendo il pensiero sulla camden...ma se non è disponibli in midnight black se la possono tenere!!!...

Adrià l'articolo messo ad inizio post dice che c'è anche il midnight black... :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...