Vai al contenuto

Eccomi arrivato!!!


ManuCC

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Emanuele, sono di Milano.

Mi sono già presentato nel topic sul Mini United 2009, di rientro dall'evento con mio fratello Psykomini...

...alla terza partecipazione, 2 da "non praticante" e l'ultima di pochi giorni fa da "praticante" in quante sono proprietario da 2 settimane di una Mini Cooper S R56 Chili Laser Blue con Black Roof!!! :new_01: Usata ma come nuova!!!

Acquisto resosi necessario causa furto della mia precedente auto... :new_24::new_22::new_22::new_22:

Stupendissima!

Grazie a mio fratello che mi ha dato una mano a sistemarla e che mi aiuterà a personalizzarla, ovvio, e dopo il Mini United ne ho in testa di cose da fare... :D

Un saluto a tutti, ci si becca ai prossimi raduni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

A distanza di qualche mesetto, ecco la prima e semplice "modifica" estetica sulla mia Mini.

Dopo averne vista una dello stesso colore al Mini United 2009 in Inghilterra fatta in quel modo :D, mi sono convinto a fare la stessa cosa, prima o poi... e finalmente è arrivato quel poi... ho fatto verniciare i cerchi neri! I Supernova originali... :D :D :D

E voi direte: tutto qui? Eh bè si, sarà perchè è la mia, ma mi piace parecchio! Ha cambiato faccia...

img4101res.th.jpg img4102res.th.jpg img4103res.th.jpg img4104res.th.jpg img4105res.th.jpg img4106res.th.jpg

Ora devo pensare se fare anche la mascherina anteriore nera (le cornici) e le cornici dei fari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite JancooperS

ciao... le bonnet nere ci starebbero da dio veramente... per verniciare i cerchi quanto hai speso? Da chi li hai fatti? Perchè in molti mi dicono che col tempo si possono aver problemi col colore ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...