Vai al contenuto

DavideMini

Utente forum
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DavideMini

  1. Tanti Auguri a me!!!!!!!!

  2. ciao massese

    io sono di fivizzano :)

  3. DavideMini

    all black

    Anche a me me piace, è fantastica!!! non so se avete visto la CountryMan WRC...
  4. DavideMini

    QUANTI TOSCANI SIAMO?

    Anche iooooo! From Massa Carrara!
  5. è qualche mese che uscito forza motorsport 3 e oltre alla S, c'è anche la..........JCW!!!!
  6. Non so voi ma a me questa Country man fa impazzire..
  7. A me sembra molto bella..però vedremo dal vivo poi..comunque c'era un articolo sul giornale e diceva che uscirà in diverse versioni: Country man cooper s, cooper, one, cooper D, one D e che i motori saranno i motori che usciranno a breve anche per il vecchio modello mini, ovvero i motori andranno da 90 Cv a 184 Cv, quindi non credo monteranno dei 2.0 ma i soliti motori 1.6..
  8. DavideMini

    Griglia presa aria cooper s

    Alla R56 non serve la presa d'aria per raffreddare è solo per estetica nelle R53 invece la presa d'aria serviva perchè la turbina scaldava un botto!!!!!
  9. Io i 17 " ce li metterei..la macchina diventa molto piu bella!
  10. La Cooper D ha sopra i 100 cavalli ( circa 110) mentre la trigger ne ha 90! Anche la Ray D ha 90 cavalli credo montino il solito motore!Con una rimappa credo che comunque sia con la Ray sia con la Trigger si raggiungano i cavalli di una cooper D. Non so vedi te..sicuramente la trigger sarà più accessoriata vedi cerchi da 17 in lega! mentre la ray mi pare non siano in lega ma con i copricerchi..
  11. DavideMini

    Eccomi

    Welcome!!!!Davvero molto Bella! una domanda i cerchi che cerchi sono?? sembrano niente male..
  12. Ma se la fanno sarebbe una bella macchinina niente da dire..però non approvo il fatto di doverla chiamare Cooper S potrebbero chiamarla benissimo Cooper D..ci sta benissimo una versione un pò più potente.
  13. Ma io vi amooooooooooooo!!ora si che mi diverto a configurare la mini dei miei sogni!!!!
  14. L'elettrauto ha detto che potrebbe esplodere a causa di una tensione troppo elevata..che si genera allo spegnimento della macchina nello spegnere prima il motore e in seguito girare la levetta dei fari..non so, che dite?!?
  15. Ragazzi ho un grosso problema..qualche tempo fa ho cambiato le lampadine normali della mia One D di fine 2003 e ho messo le xeno effect, solo che dopo qualche giorno un fanale (quello di sinistra) non funzionava gia piu..e togliendo la lampadina questa era come esplosa..sono tornato dal meccanico che ha detto che poteva essere difettosa e me l'ha cambiata. Ora dopo una settimana è riesplosa sempre del faro anabagliante sinistro.. Come è possibile?!?
  16. DavideMini

    FOTO E RESOCONTI

    Eccovi le mie 140 foto circa.. http://www.facebook.com/home.php?#/album.php?aid=2040173&id=1345545280 e un piccolo video..dove ci dovrebbero essere Guazzo con il suo scarico silenziosissimo, Ghigo e commando..poi non so vedetevi un pò voi.. http://www.facebook.com/home.php?#/video/video.php?v=1261700146365 se non lo vedete ditemelo..senno aggiungetemi su Facebook : davide bonotti
  17. DavideMini

    FOTO E RESOCONTI

    Gran bel raduno!!mi sono divertito tantissimo!! gran organizzazione complimenti a tutti!!alla prossima!! :D :D:D
×
×
  • Crea Nuovo...