Vai al contenuto

Rumore proveniente dal cambio


Ospite andreamang

Messaggi raccomandati

Ospite OfficinaRevisioniCambi

L'auto è un dicembre 2004 ma è cmq pre rest., quindi il cambio montato è un midland.

Dispongo a magazzino di tutti i ricambi di quel cambio, considera che ho 30 coppie coniche... te lo posso revisionare senza problemi e nella peggiore delle ipotesi spendi 1100+iva (prezzo forum) se ritiro il tuo e te ne consegno uno revisionato con un anno di garanzia.

Fammi sapere, tra poco metterò online il mio sito cambiomini.it con tutte le spiegazioni.

Ciao

Matteo

Modificato da OfficinaRevisioniCambi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite OfficinaRevisioniCambi
a me gratta spesso la retromarcia... e fatica ad entrare...

ho una mini r50 2002 cambio midland...

è grave la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite falcios
Basta che non gratti la seconda, se ha km sopra i 60000 cambiagli l'olio che almeno gli allunghi la vita.

Metti un 75w85 per utilizzo normale, e un 75w90 se la usi un pò cattiva.

Modificato da falcios
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite OfficinaRevisioniCambi
ho lo stesso problema di falcios, soltanto che a me a volte fatica anche la prima ad entrare. Sono stato in bmw a prendere l'olio del cambio ma il commesso mi ha detto che non va cambiato poichè dura a vita... dato che non mi fido delle sue parole, dove posso trovare questo olio ? :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DariOne
Teoricamente bmw dice di non cambiarlo, probabilmente preferiscono darti un cambio piuttosto di 2kg di olio....

Come olio cambio prendi direttamente l'originale che mi pare sia un castrol 75w85.

Se non siete lontani dalla nostra officina vi consiglio di fare un salto che così provo l'auto, ovvio che non vi faccio pagare... il 90 % dei cambi che revisioniamo sono mini, abbiamo provato auto con ogni tipo di problematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite falcios

Potreste dirmi quali sono i passaggi per fare il rabbocco dell olio del cambio e dove sono i tappi?..

inoltre cosa MOLTO importante... l'olio va sositutito(tolgo il vecchio e metto il nuovo)? o solo aggiunto?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...