Vai al contenuto

luci posteriori


MINId

Messaggi raccomandati

secondo voi la copertura superiore in plastica (tipo vetro) che hanno le luci posteriori si possono smontare???

...se si vorrei dagli una pulita nella parte interna...ci è andato a finire un insetto!!! ma come ci sarà mai entrato li dentro?!!??

...grazie in anticipo :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
secondo voi la copertura superiore in plastica (tipo vetro) che hanno le luci posteriori si possono smontare???

...se si vorrei dagli una pulita nella parte interna...ci è andato a finire un insetto!!! ma come ci sarà mai entrato li dentro?!!??

...grazie in anticipo :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare ma bisogna tagliare tutto e il lavoro verrebbe uno schifo....posso consigliarti di agire dall'interno svitando tutti i portalampada e soffiando aria compressa in modo che l'insetto venga fuori....è morto?

si si è morto quel bast....o!!!

...immaginavo che non era così semplice...e pure mi sembra strano, cioè quel vetro è una sorta di coperchio ed è strano che non si possa togliere!!!

...grazie mille coop!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si è un coperchio ma è sigillato per non far entrare l'umidità nel faro per cui se lo togli dopo per rimetterlo andrebbe risigillato alla perfezione! In parole povere lascia stare!

è prorprio quello che farò!!!la lascio stare così...thanks :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...