Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smontaggio fari posteriori

Featured Replies

Inviato

Ragazzi devo rivestire una r56 me l'han portata qui questa sera e ho dato un okkio per smontarla domani.....solo ke per i fari apparte ke il buco è minuscolo ma al tatto non ho capito come si smontino qualk1 di voi lo ha già fatto??? sa dirmi come fare così domani c metto ancora meno a prepararla??? grazie milla

Inviato

Ciao matte, vorrei tanto risponderti io... ma una volta devo averci guardato anche io e in poco tempo nn ho capito come cavolo si smontano.... prova a guardare bene dall interno... sicuramente è dall interno... nn penso che la ghiera esterna venga via...

Inviato

di sicuro bisogna smontare prima la cornice cromata esterna.....solo che davvero non so da dove si possa iniziare...dall'interno sembra imposssibile farci entrare una chiave, un cacciavite...è già tanto se ci metti la mano!

Inviato
problema risolto....

si deve smontare la cornice cromata esterna svitare le 3 viti sottostanti e poi smontare il portalampada grigio dall'interno e opla il faro ke esce da solo....

Inviato
e come si smonta la cornice cromata? :lol2:
Inviato
  • Autore

è a incastro (come tutta la r56) quindi metti un cacciavite tra la carrozzeria e la cornice e fai leva si sgancia subito ripeti la procedura tutto attorno al faro e salta giù da solo....

purtroppo liho già rimontati hihihihihi se riesco domani faccio 2 foto se nn consegno prima la makkina....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.