Vai al contenuto

filtro aria r50


fabiot85!

Messaggi raccomandati

Ospite DariOne
ciao ragazzi, nella mia cooper R50 ho il filtro stock, vorrei migliorare un pò le cose...!! cosa mi consigliate? sostituire solo il pannello serve a qualcosa? oppure conviene sostituire tutto? se si, con cosa? quello jcw com'è?
Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso chiedere quanto costa il filtro jcw? sennò a pannello quale mi consigli? a cono immagino costino un occhio della testa!

il filtro jcw per r50 sulle 450€ ma non vale nnt...mentre un buon pannelo tipo bmc vai a spendere quei 70€..oppure il top sarebbe il bmc cda che ti da anche qualche cavallo..ma e' leggermente illegale :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mille volte il pannello bmc, lo monti e lo lavi ogni tagliando che fai... sulla mia a gia fatto 80000 km ed è come nuovo ogni volta che lo pulisco... basta poi usare il suo olio... il filtro a cono mio cugino cel ha sulla sua cooper, inutile, tanto rumore per nulla e peggioramento di prestazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DariOne

in termini di potenza non cambia nulla con il pannello bmc o con l'originale, solo sentirai la macchina che respira meglio in quanto fa passare più aria, sicuramente è utile d'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...