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fabiot85!

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  1. Happy Birthday fabius!

  2. fabiot85!

    Nuovo utente perplesso

    si, cerca di ricostruire i tagliandi che aiuta ad avere una storia dell'auto..! il minimo è sicuramente una fesseria..!
  3. fabiot85!

    acquisto cooper s

    come riconosco se è lci?
  4. fabiot85!

    acquisto cooper s

    quella cooper s era li in pronta consegna dal concessionario multimarca che sta riparando la mia...! mi solleticava l'idea perché avrei fatto direttamente lo switch...! ma a quanto ho capito la r56 non è molto affidabile!
  5. fabiot85!

    acquisto cooper s

    la pompa acqua ha causato la rottura del radiatore a quanto pare..! ma siccome negli ultimi anni ogni 2 o 3 mesi si rompe qualcosa e ci spendo sempre sopra i 300 euro, ho deciso di cambiarla! perché è delicato il motore della r56? ma il gpl da problemi di tenuta del minimo?
  6. fabiot85!

    acquisto cooper s

    ciao amici, come prevedibile la mia mini mi ha abbandonato del tutto...pompa dell'acqua e radiatore. giusto per restare in famiglia, ho trovato una bella cooper s R56. So solo che 50k km, ha i fari allo xeno e che è a GPL. E' in vendita qui in concessionaria. Mercoledì che sono più libero la vado a vedere o provare. L'alternativa è un x3, 3.0d. io di R53 sono abbastanza informato, ma di r56 non so nulla mi illuminate su quello che devo guardare, sui possibili difetti, su come va il gpl ecc?! grazie a tutti
  7. il circuito di raffreddamento è un sistema chiuso, quindi se l'acqua finisce c'è una perdita, che ti conviene trovare il prima possibile se non vuoi rovinare la guarnizione della testata..!
  8. Non avevo visto il video perché ero in ufficio, ma a me non fischia, fa più un sibilo..
  9. ultimamente lo fa anche a me, un sibilo proveniente dal cofano, lato guidatore..credo sia legato all'impianto di raffreddamento che nella mia mini ha qualche problemuccio.....!
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