Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

fabiot85!

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. fabiot85! ha risposto a Ciccio nella discussione Varie
    si, cerca di ricostruire i tagliandi che aiuta ad avere una storia dell'auto..! il minimo è sicuramente una fesseria..!
  2. fabiot85! ha risposto a fabiot85! nella discussione Varie
  3. fabiot85! ha risposto a fabiot85! nella discussione Varie
  4. fabiot85! ha risposto a fabiot85! nella discussione Varie
  5. fabiot85! ha risposto a fabiot85! nella discussione Varie
    come riconosco se è lci?
  6. fabiot85! ha risposto a fabiot85! nella discussione Varie
    quella cooper s era li in pronta consegna dal concessionario multimarca che sta riparando la mia...! mi solleticava l'idea perché avrei fatto direttamente lo switch...! ma a quanto ho capito la r56 non è molto affidabile!
  7. fabiot85! ha risposto a fabiot85! nella discussione Varie
  8. fabiot85! ha risposto a fabiot85! nella discussione Varie
  9. fabiot85! ha risposto a fabiot85! nella discussione Varie
  10. fabiot85! ha risposto a fabiot85! nella discussione Varie
    la pompa acqua ha causato la rottura del radiatore a quanto pare..! ma siccome negli ultimi anni ogni 2 o 3 mesi si rompe qualcosa e ci spendo sempre sopra i 300 euro, ho deciso di cambiarla! perché è delicato il motore della r56? ma il gpl da problemi di tenuta del minimo?
  11. fabiot85! ha pubblicato una discussione in Varie
    ciao amici, come prevedibile la mia mini mi ha abbandonato del tutto...pompa dell'acqua e radiatore. giusto per restare in famiglia, ho trovato una bella cooper s R56. So solo che 50k km, ha i fari allo xeno e che è a GPL. E' in vendita qui in concessionaria. Mercoledì che sono più libero la vado a vedere o provare. L'alternativa è un x3, 3.0d. io di R53 sono abbastanza informato, ma di r56 non so nulla mi illuminate su quello che devo guardare, sui possibili difetti, su come va il gpl ecc?! grazie a tutti
  12. il circuito di raffreddamento è un sistema chiuso, quindi se l'acqua finisce c'è una perdita, che ti conviene trovare il prima possibile se non vuoi rovinare la guarnizione della testata..!
  13. Non avevo visto il video perché ero in ufficio, ma a me non fischia, fa più un sibilo..
  14. ultimamente lo fa anche a me, un sibilo proveniente dal cofano, lato guidatore..credo sia legato all'impianto di raffreddamento che nella mia mini ha qualche problemuccio.....!
  15. amedeo sinceramente credo sia solo una spesa inutile, in cui butti 2 cose: i soldi e l'olio..i primi perchè quello che monti è già di qualità e il secondo perchè hai scritto che è nuovo..! la cooper s è già pensata per essere usata in "modalità sportiva", quindi vai tranquillo..falle i regolari tagliandi con l'olio bmw e vedrai che superi tranquillamente i 200.000 km..! ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.