Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pastiglie freno ant e post per cooper s

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,allora con 22500 km all attivo sulla mia mini s r56 devo cambiare le pastiglie davanti (che hanno ancora 1300 km di di vita) e tra 7000 km (come dice indicatore della mini) quelle dietro...

Optavo per delle ferodo ds 2500 che leggevo un po in internet si adattano bene all impianto stock della mini e danno qualcosina in "più" nelle frenate rispetto a quelle di serie....

Volevo delle buone pastiglie che si adattino bene al mio stile di guida un pò "sportivo" (so che per migliorare l impianto ci sarebbero migliaia di opzioni e altrettanti totipc aperti :-) ma a me interessavano solo le pastiglie)

Quindi volevo sapere quali problemi intesi di spie potevano darmi e come risolverli...se li danno..

grazie ciao

Inviato
Ciao ragazzi,allora con 22500 km all attivo sulla mia mini s r56 devo cambiare le pastiglie davanti (che hanno ancora 1300 km di di vita) e tra 7000 km (come dice indicatore della mini) quelle dietro...

Optavo per delle ferodo ds 2500 che leggevo un po in internet si adattano bene all impianto stock della mini e danno qualcosina in "più" nelle frenate rispetto a quelle di serie....

Volevo delle buone pastiglie che si adattino bene al mio stile di guida un pò "sportivo" (so che per migliorare l impianto ci sarebbero migliaia di opzioni e altrettanti totipc aperti :-) ma a me interessavano solo le pastiglie)

Quindi volevo sapere quali problemi intesi di spie potevano darmi e come risolverli...se li danno..

grazie ciao

Inviato
  • Autore
nessun problema! se dovesse accendersi la spia è perchè il sensore si è consumato e bisogna per forza di cose cambiarlo!

Capito grazie allora,prossimamente le cambierò :-)...se qualcuno le monta sarei curioso di sapere come si trova e se gli hanno dato dei problemi tipo consumo del disco precoce ecc

Inviato
Capito grazie allora,prossimamente le cambierò :-)...se qualcuno le monta sarei curioso di sapere come si trova e se gli hanno dato dei problemi tipo consumo del disco precoce ecc
Inviato

i tubi rendono parecchio... costano 90€ circa mi pare quelli della BF mi pare, insomma i migliori

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.