Vai al contenuto

Mr.Wonderful

Moderatore
  • Numero contenuti

    2.725
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    9

Tutti i contenuti di Mr.Wonderful

  1. UPP oggi per gli indecisi, chiudiamo le iscrizioni, affrettatevi :)!!
  2. Ahahah ma figurati! Si entra per divertirsi ma con testa ovviamente, ma mai nulla di competitivo, anzi ci fosse più gente ad entrare sarebbe ancora più divertente, si spendono una marea di soldi in modifiche e assetti ma alla fine quelli che girano son sempre i soliti. Quindi tranquillo :)
  3. Anche io lo sono, altra passione poco dispendiosa :D
  4. Per me col b14 non troverai quello che stai cercando, davanti non sale tanto se non la vuoi abbassare troppo, come comfort non è malvagio ma ocio ai top mount, a volte per l'impostazione così rigida non assorbe bene la molla andando a far forza sul topmount appunto,logorandolo prima del previsto. Te lo dice uno che lo ha avuto e si è trovato davvero male, tanto che alla fine ho opotato per tutt'altro.
  5. Mr.Wonderful

    Mappare o non mappare??

    Non so se Manic per l'automatico fa mappe, conosco i ragazzi di garage MP di erba che fanno delle ottime mappature con un banco che regala "pochi cv" a detta loro, ma sicuramente sono molto affidabili con curve "lineari" e non con pressione bombate da spaccarti il motore. L'automatico comunque non è cosi delicato come dicono, conosco un ragazzo che è mappato ormai da 5 anni e scanna o cmq finchè l'ha usata ha scannato come un vitello senza avere problemi motore N14. Era stata preparata da GP garage. L'N18 se mappi l'unico problema che alcuni possessori hanno avuto, è stato dato dalle bobine che non ci stavano dietro, causa mappe troppo "cattive" di erogazione. Mappare si, ma solo da gente giusta, tra l'altro se mai mapperai ti consiglio la blow-off rinforzata della gfb fatta per il cambio automatico perchè quella originale tende a rompersi, anche da non mappata..
  6. Buongiorno Ministi! ieri sera si sono chiuse le iscrizioni per la partecipazione!
  7. Peccato @Ciuller bene @bebè69 Mercoledì chiuderanno le iscrizioni, per chi ha problemi con l' organizzazione del lavoro e potrà farmi sapere all'ultimo mi scriva pure in privato che una soluzione la si può trovare :)
  8. Per tutte le info, scrivetemi pure qua, o in privato
  9. Mr.Wonderful

    Megamini Christmas 2016

    Ciao Ragazzi e bene si l'incontro natalizio è tornato! Quando? il 16/12/2016 Dove? Al Bacarà! per poi proseguire la serata per chi volesse al locale di fianco Antigua. pin Mostra mappa Via Filiberto Emanuele, 16, 20844 Triuggio MB, Italia Programma 20.30 Ritrovo al Parcheggio bello grande per le nostre Mini qualche metro più avanti del ristorante, verranno messi dei cartelli per segnalare il parcheggio :)21.00 Tutti al ristorante Bacarà per mangiarci una pizza e divertirci tutti insieme23.00 per chi ha voglia di fare festa si andrà all'Antigua in cui i proprietari stanno preparando una bella festa natalizia.Il costo della serata, sarà di 20 euro a testa.In questi 20 euro sono compresi. Pizza Birra/Acqua un giro di patatine ai tavoli Dolce Caffè La serata all'Antigua è a discrezione di chi vorrà partecipare, quindi i cocktail presi saranno fuori dai 20 euro Per chi avesse Facebook metta un "parteciperò" se pensa di venire al 100% e un "mi interessa" per chi non lo sa ancora https://www.facebook.com/events/1728059040848641/
  10. Se stai a pensare di comprare un motore f56 anche usato e ad un ottimo prezzo minimo 3.000 euro ti partono, in più se vuoi montare un motore f56 nascono diversi problemi: 1 il motore ci starà? bisogna misurarlo mooolto bene 2 la centralina necessaria per farlo funzionare non te la danno così facilmente a meno che non trovi insieme al motore anche quella, e minimo 600/800 euro te li chiedono 3 il cambio anche quello è da comprare non pensare che quello r56 si adatti e resista alla potenza di un motore jcw. Minimo sono 1000 euro. 4 montaggio, adattamenti vari ecc che ovviamente ci saranno altri 3/4.000 5 non dimentichiamoci della frizione! Altri 500 euro Sinceramente se stai a fare uno swap del genere è una cosa molto interessante, però allo stesso tempo parecchio costosa. Se devi investire per aumentare la cavalleria, compra pezzi buoni come camme, pistoni wossner e bielle rinforzate, una bella garret maggiorata e una mappa di manic
  11. Secondo me è un sensore
  12. Mr.Wonderful

    MINI DELIRIO

    Organizza Giro pizza roccia
  13. Mr.Wonderful

    Ciao

    Ciao Benvenuto!
  14. Mr.Wonderful

    MINI DELIRIO

    weeeee Roccia organizziamo si!
  15. Mr.Wonderful

    DSCF0833

    Bella ed ottimi up! unica cosa cambierei i fari e metterei quelli con gemma bianca :)
  16. Mr.Wonderful

    Assetto

    Grande cippo!
  17. Mr.Wonderful

    RING 2015

    Bisarca ho un amico che quando sale organizza, minimo 4 auto il prezzo non ricordo però potrei informarmi, treno no ve lo escludo. Poi ognuno fa come vuole :) avere il carrello sarebbe il top!
  18. Mr.Wonderful

    Retrotreno ballerino

    portale a 2.4 davanti e 2.2 dietro, le hai gonfiate troppo, considera che poi 1 il caldo 2 il manometro mezzo bar/1 te lo sballa!
  19. Mr.Wonderful

    RING 2015

    Ahaha ma che aperitivaro,le macchine arrivano su "fresche" oltre al fatto che è un bello sbatta te lo dice uno che l ha fatto Ahaha
  20. Mr.Wonderful

    RING 2015

    Consiglio è noleggiare una bisarca e farle spedire al ring
×
×
  • Crea Nuovo...