Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

9 agosto MINIGARGANO 2009

Featured Replies

Inviato

salve a tutti!!!!il 9 agosto si terrà a MANFREDONIA il MINIGARGANO 2009 organizzato da alcuni amici ministi pugliesi ed in particolar modo da vincenzo JCW.

9 agosto MINIGARGANO 2009

- luogo d'incontro a MANFREDONIA presso il distributore di benza "basile petroli" h 9,30.

-MINIGIRO che toccherà le città di MATTINATA-VIESTE-MONTE SANT ANGELO-MANFREDONIA (strade stupende adatte alle nostre mini :mifune: )

-pranzo a base di pesce euro 30 bevande incluse+sorpresa finale :mifune:

per partecipare si prega di versare la solita caparra "antibidone " di euro 5 su carta postepay di chicco entro e nn oltre il 31/7/2009.

PER QUALSIASI INFO POTETE CONTATTARE:MRCOOP OPPURE CHICCO.

Inviato

Bene! Io sta gio li!!!! Bella Vieste e parecchio che non ci vado!!!

Inviato

Andate piano..e Andrè...lava la MINI!!!!...

Inviato

aggiungo: le quote versate non saranno rimborsate

Inviato
Andate piano..e Andrè...lava la MINI!!!!...
Inviato
polmomini ma te nn vieni???dai che ti faccio mangiare un pò di sana polvere ........ :mifune: :mifune:
Inviato
Sono teoricamente a mare il 9....però credo di poter venire!!....è anche abbastanza vicino...se magari mi date un punto di riferimento dove vederci si potrebbe fare!!...
Inviato
Adriano che ne dici di incontrarci io, tu, Gerardo, e Biagio all'uscita di Avellino Ovest ( alla rotatoria) e da li raggiungere Peppe (Chicco) a Campobasso e da li andare a Vieste? Io da solo ci arrivo dopo 3 ore a Campobassso :post-8-1120394948:
Inviato
Andrè....nientedimeno...da Salerno e Manfredonia sono 200 Km, se facciamo così diventano 1000!!!ci vediamo su una piazzola di sosta, la prima, dopo benevento.....da lì aspettiamo i ragazzi di CB!!
Inviato
Andrè....nientedimeno...da Salerno e Manfredonia sono 200 Km, se facciamo così diventano 1000!!!ci vediamo su una piazzola di sosta, la prima, dopo benevento.....da lì aspettiamo i ragazzi di CB!!
Inviato
Hai ragione Biagio solo che io a Benevento ci arrivo ma venendo dal lato di Maddaloni, S. Maria a Vico, (non so se conosci) Casomai se puoi aspettami all'uscita di Mercato S. Severino la mattina! Io sono disposto a venire pure fino a li! :mifune:
Inviato

Grazie Biagio sempre disponibile! Peppe (Chicco) mi ha mandato un sms dicendomi che la prova delle felpe/polo si fara sabato 25 a Benevento! Sai per caso a che ora? Io la mattina non posso venire!

Inviato

Purtroppo non potrò essere dei vostri stavolta......

P.S. ma del raduno ufficiale di settembre mica si sà qualcosa? eventualmente ci mettiamo in opera per organizzarne uno noi nella seconda metà del mese.....

Inviato

Peppi ma tu vieni a Benevento sabato 25 per le felpe/polo? Mi dispiace che nn vieni a Vieste! :post-8-1120395162:

Cmq sono d'accordo con te che nel caso non si faccia il raduno ufficiale a Settembre di organizzarne uno nostro a Settembre

Inviato

salve a tutti!!!! :mifune: :mifune: allora per quanto riguarda il 25 luglio per le prove polo ci mettiamo d'accordo via telefono ok??? :mifu :post-8-1120393919: :post-8-1120393919: ne: :mifune:

Inviato

Ragazzi io purtroppo il 9 agosto non ci sarò... per quanto riguarda il 25 per le felpe vedo ch'è di sabato e il sabato io lavoro.... cmq per me la felpa M và bene... la polo non sò.

Inviato
Ragazzi io purtroppo il 9 agosto non ci sarò... per quanto riguarda il 25 per le felpe vedo ch'è di sabato e il sabato io lavoro.... cmq per me la felpa M và bene... la polo non sò.
Inviato
gerardo caro il 9 ci dai il pacco????peccato. per la polo secondo me una L ti dovrebbe andar bene .fammi sapere.ciao
Inviato
spostare il tutto a domenica 26??? :mifune: ....ok skerzavo...non mi linciate..come non detto!!!...

Per me sia polo che felpa come taglia dovrebbe andarmi una L!!!...

PS:ma per info costi ecc ecc???

Inviato
contattami sul cell. ti dò tutte le info ed i costi caro :mifune: :mifune:
Inviato
Grazie Biagio sempre disponibile! Peppe (Chicco) mi ha mandato un sms dicendomi che la prova delle felpe/polo si fara sabato 25 a Benevento! Sai per caso a che ora? Io la mattina non posso venire!
Inviato
azz...il 9 mi toccherà fare la strada da solo.... :(
Inviato
Biagione da Mercato S. Severino in poi viaggiaremo in compagnia se ti puo consolare!
Inviato

Giuseppe hai PM!!

Inviato

a tutti i campani e non...siccome dobbiamo stare a manfredonia per le 10 e siccome dobbiamo sorbirci 200 km...direi di partire verso le 7:00 - 7:30

se non ci sono i velox possiamo partire anche alle 9:00 :mifune:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.