Vai al contenuto

9 agosto MINIGARGANO 2009


Ospite chicco

Messaggi raccomandati

Ospite A.Issigonis
beh.....sicuramente consumerò di meno standoti dietro :post-8-1120395070:

scherzo caro!!!! da m.s.severino in poi si viaggia in compagnia! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Sei sempre il solito :post-8-1120395070: Chissa se un giorno casomai passassi su una R56S Works :mifune: come la mettiamo? Chi ci sara dietro poi? :post-8-1120395070:

Cmq sono d'accordissimo con te nel partire alle 7/7:30 da Mercato S. Severino! Per me non ci sono problemi a farmi trovare alle 7 a Mercato S.S :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite A.Issigonis

fai nottata lì?

Ragazzi manca una settimana! Biagione ci vediamo a Mercato S.S verso le 7:30/8:00? E dopo il Mini Gargano partenza per le vacanze :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Ragazzi ci siamo quasi! - 6 giorni!!!! Biagio incomincia a scaldare il tuo turbo benzina pero non correre trooppo che la mia "umile" Cooper non ce la fa! ahaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Intato oggi la Mini va al lavaggio si chiude in garagefino a domenica pieno di benzina con additivo e poi direzione Mercato S.S >Vieste!!!! :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

francamente nn lo sò!!!!!!ci sono però ministi pugliesi , molisani e campani......ti và di unirti a noi?????ci troviamo a manfredonia alle h 10,00 per poi proseguire per vieste.........pensaci e facci sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Ci siamo quasi ragazzi! Biagione scusa il disturbo ma visto che domani non so se mio collego al pc a che ora ci vediamo domenica mattina a Mercato S.S? :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco
Ci siamo quasi ragazzi! Biagione scusa il disturbo ma visto che domani non so se mio collego al pc a che ora ci vediamo domenica mattina a Mercato S.S? :post-8-1120393919:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Ci siamo quasi ragazzi! Biagione scusa il disturbo ma visto che domani non so se mio collego al pc a che ora ci vediamo domenica mattina a Mercato S.S? :post-8-1120393919:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80

We ragazziiii.....da quello che vedo (o meglio leggo) mi sembra che ieri vi siete divertiti! peccato che non sono venuto....cmq ho un piccolo richiamo per Andrea (A.Issigonis): LA POLO CHE L'HAI FATTA A FARE? come souvenir da tenere nell'armadio? Al prossimo raduno tutti con la polo MoCaMINI (e molto probabilmente anche con adesivi e cappellino)!

Per la questione gadget risolvo in settimana tutto.....oggi non posso andarci perchè sono a casa con la febbre (forse sono l'unico in italia che influenzato a ferragosto)!!!!

Ho comunque dei piccoli aggiornamenti per la questione adesivi (li scrivo qua anche se OT perchè l'altro post è stato chiuso): visto che per ovvi motivi gli adesivi non possono essere tutti bianchi (ad esempio sulle mini bianche o grigio chiaro serve nero altrimenti non si legge) e comunque c'è qualcuno che vuole un colore in particolare ho pensato una cosa (naturalmente da verificare con " l'adesivaro " ma al 99% è tutto ok):

1) per l'adesivo lunotto (ripeto solo scritta mocamini) si potrà scegliere tra BIANCO - ARGENTO - DORATO

2) per i 2 adesivi "logo" invece si può scegliere tra BIANCO - NERO - ARGENTO (tipo cromato) - DORATO

N.B. per forza tutti e 2 dello stesso colore, non ad esempio uno nero e uno bianco

Modificato da coopers80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

Ragazzi... allora vi siete divertiti senza di me???? :yahoo: eheheheheh bravi bravi :post-8-1120393919:

Biagio voglio le poloooooooooooooooooo :mifune:

Al prox sicuro non mancherò :post-8-1120395162:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Ragazzi... allora vi siete divertiti senza di me???? :yahoo: eheheheheh bravi bravi :post-8-1120393919:

Biagio voglio le poloooooooooooooooooo :mifune:

Al prox sicuro non mancherò :post-8-1120395162:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...