Vai al contenuto

trattamento extremeplus


Ospite Zoidberg

Messaggi raccomandati

il trattamento consiste nel ripulire e sgrassare x bene la makkina,poi passano questa speciale cera ke va nel forno a 700gradi e x fare un ottimo lavoro di solito si fa x 2 volte,è composta con base ceramica ed è anti sfriso poi basta una lavata e torna perfetta.alla fine si da la extreme(ma nn servirebbe).è il trattamento ceramico ke fanno sulle auto di valore sportive e non ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite oscass68

quello che nn ho capito se questa cera la posso comprare anche io da qualche parte e metterla da solo

sennò quale è una buona cera x auto da poter mettere dp un lavaggio? :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ragazzi mi è arrivato via e mail il catalogo e hanno:cera x lucidare: polish x lucidare e togliere lo sporko + ostinato:pasta abrasiva con cera assieme(ma si può avere anke separata)x i graffietti il tutto senza "rigraffiare"la carrozzeria fantastico vi terrò aggiornato x i prezzi wow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

bè raga io ci metto la buona volontà poi se mi scontano il tutto bene no!nn penso sia una follia,il mio carrozza mi aveva kiesto x un flacone €70 ma era già iniziata,mi sembrava tanto ma visto la resa è davvero un buon prezzo dura una vita veramente,ne basta pokissima e rende moltissimo cmque stiamo a vedè!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

fammi sapere i prezzi caro.....tanto se non è nell'immediato, sarà fra qualche settimana ma voglio prendere un pò di prodotti ''particolari'' per lucidare, togliere quei graffi odiosi e fissare per qualche mese.......magari, se ti è possibile, puoi girarmi qualche pdf con le schede tecniche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

fammi sapere i prezzi caro.....tanto se non è nell'immediato, sarà fra qualche settimana ma voglio prendere un pò di prodotti ''particolari'' per lucidare, togliere quei graffi odiosi e fissare per qualche mese.......magari, se ti è possibile, puoi girarmi qualche pdf con le schede tecniche?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite oscass68

eccomi,vi spiego:il prodotto al centro è una pasta abrasiva fine fine ke toglie i graffi e graffietti (quelli ke si vedono in controluce)senza intaccare la vernice lasciandola lucida"xp 2 in 1",a sx cè il vero polish(o cera ke dir si voglia)"finish coat" ke lucida e protegge,a dx cè la kikka ke già ho usato ed è il polish "shine finish" ke lascia la makkina a spekkio e al tatto leggerissimamente vellutata è incredibile ma vero,xè resta questa protezione x 2/3 mesi anke dopo ripetuti lavaggi spazzole comprese.il bello è ke si passa con un panno umido e si deve togliere qndo è ancora bagnata con un panno asciutto in un attimo.si passano su tutte le superfici: vetri/plastica/cerchi in lega....tutte .un flacone è da 200ml e ci tiri 30/40 volte ogni 2/3mesi.....il prezzo ora lo sò:pasta abrasiva da 1 litro €52,00;la cera finish coat €38,00 mentre la shine finish €50,00.i panni in microfibra 30x30 €15,00 cad.appena posso sotto di olio di gomito ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi,vi spiego:il prodotto al centro è una pasta abrasiva fine fine ke toglie i graffi e graffietti (quelli ke si vedono in controluce)senza intaccare la vernice lasciandola lucida"xp 2 in 1",a sx cè il vero polish(o cera ke dir si voglia)"finish coat" ke lucida e protegge,a dx cè la kikka ke già ho usato ed è il polish "shine finish" ke lascia la makkina a spekkio e al tatto leggerissimamente vellutata è incredibile ma vero,xè resta questa protezione x 2/3 mesi anke dopo ripetuti lavaggi spazzole comprese.il bello è ke si passa con un panno umido e si deve togliere qndo è ancora bagnata con un panno asciutto in un attimo.si passano su tutte le superfici: vetri/plastica/cerchi in lega....tutte .un flacone è da 200ml e ci tiri 30/40 volte ogni 2/3mesi.....il prezzo ora lo sò:pasta abrasiva da 1 litro €52,00;la cera finish coat €38,00 mentre la shine finish €50,00.i panni in microfibra 30x30 €15,00 cad.appena posso sotto di olio di gomito ciao

beh mica male...i prezzi effettivamente sono altini ma credo che, per quanto riguarda i prodotti per la cura della carrozzeria, non si deve riaprmiare se si vogliono buoni risultati...più è alto il prezzo e più alta è la qualità...

grazie delle info oscar!!! :post-8-1120393919:

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi,vi spiego:il prodotto al centro è una pasta abrasiva fine fine ke toglie i graffi e graffietti (quelli ke si vedono in controluce)senza intaccare la vernice lasciandola lucida"xp 2 in 1",a sx cè il vero polish(o cera ke dir si voglia)"finish coat" ke lucida e protegge,a dx cè la kikka ke già ho usato ed è il polish "shine finish" ke lascia la makkina a spekkio e al tatto leggerissimamente vellutata è incredibile ma vero,xè resta questa protezione x 2/3 mesi anke dopo ripetuti lavaggi spazzole comprese.il bello è ke si passa con un panno umido e si deve togliere qndo è ancora bagnata con un panno asciutto in un attimo.si passano su tutte le superfici: vetri/plastica/cerchi in lega....tutte .un flacone è da 200ml e ci tiri 30/40 volte ogni 2/3mesi.....il prezzo ora lo sò:pasta abrasiva da 1 litro €52,00;la cera finish coat €38,00 mentre la shine finish €50,00.i panni in microfibra 30x30 €15,00 cad.appena posso sotto di olio di gomito ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

Mi interessa molto, la mi auto è nuova nuova e vorrei dare una protezione intanto che non ha ancora graffietti, la shine finish sarebbe perfetta giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

olà fanciulli ho lo sconto del 20% :yahoo: evvaiii per cui:pasta abrasiva 1 lt €41,60--il polish finish coat 200ml € 30,40--la cera shine finish € 40,00--il panno microfibra 30x30 €12,00 cad--il tutto fuori spese di trasporto ke si aggira attorno ai € 10,00 circa ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite oscass68

eccomi raga,ritirata minetta dal carrozza e me là pure lucidata,nn male direi anzi...,ma ora nn vedo l'ora di passare la mia cera e poi vi farò sapere,stavolta potrò fare confronti e...già lo so vi assicuro ci saranno belle sorprese,a presto ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi raga,ritirata minetta dal carrozza e me là pure lucidata,nn male direi anzi...,ma ora nn vedo l'ora di passare la mia cera e poi vi farò sapere,stavolta potrò fare confronti e...già lo so vi assicuro ci saranno belle sorprese,a presto ciaooo

grande oscar...sono davvero curioso dei risultati...è un argomento questo che mi interessa particolarmente!!! :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito dire qualcosa su questi prodotti, alcumi dire che sono molto molto buoni altri meno...vediamo che ci dirai oscass...io intanto ho acquistato poco tempo fa un po di roba della meguiars della linea professionale e i prodotti nxt, con una tecnologia veramente avanti.

Dopo aver lucidato la mini 1 mesetto fa ho usato il polish e poi la cera nxt, incredibile come lucentezza e poi quando lavi la mini lo sporco si stacca subito, ma incredibile poi quando è pulita l'acqua cola via per mesi...l'ho usato su vetri e cerchi...ottimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ottimo,più sappiamo e meglio è.i prodotti extreme gli ho già tastati più volte sia sulla mia ke su quella del gran capo e di trizzi tutte mini ovvio e sono fantastici cmque basta prendere prodotti di qualità x avere un risultato sensazionale....vi terrò aggiornati,ma la passerò però dopo il grade up grade ke è più una trasformazione della mia minetta ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...