Vai al contenuto

trattamento extremeplus


Ospite Zoidberg

Messaggi raccomandati

Ospite Zoidberg

Extremeplus

qualcuno l'ha provato ?

ho la mini dal carrozziere per dei piccoli ritocchi al kit aero jcw (aveva lasciato due brutte colature) e mi ha proposto questo trattamento

funziona?

per quanto tempo dura la protezione?

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sembra un sia un trattamento particolare e poco utilizzato sinora, abbastanza nuovo insomma. Diciamo che sarai tu a dirci i risultati e l'effettiva bontà del prodotto. Facci sapere costi ed annessi perchè potrebbe essere utile a molti, in particolare a chi ha auto con vernici scure più soggette a macchie o graffi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zoidberg

Le pellicole sono utili soprattutto per le sassate, su certe porsche le montano di serie davanti ai passaruota posteriori.

Tendono però ad ingiallire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zoidberg

Fatto.

Il trattamento è stato eseguito anche sulle parti in plastica e gomma.

Non è qualcosa di simile ad una cera, perché l'auto va in forno.

Devo tornare dal carrozziere tra circa un mese perché devono effettuare loro il primo lavaggio ed applicare un ultimo strato protettivo. Fino ad allora è meglio non lavarla con il sapone!

Comunque ha detto che anche dopo si riesce a lavarla bene anche solo con l'acqua.

La macchina ora è lucidissima, ma questo riuscivo ad ottenerlo anche io con la cera.

L'importante per me è che la vernice non si macchi più, cosa che invece mi era già capitata!

Vi darò il mio giudizio tra un paio di mesi, quando avrò verificato la bontà della protezione.

Per ora posso però dirvi che... costa un botto! 700€ (forse lo potete trovare a meno, questo carrozziere non è dei più economici).

Però è garantito 6 anni e quindi la considero una spesa dilazionata nel tempo... così mi fa meno male.

Aggiungo che in caso di incidente l'assicurazione riconosce il trattamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ospite oscass68

ciao ragazzi eccomi quà continuo la discussione così nn intasiamo:ti rispondo mr cooop a te e a tutti:x la favolosa cera extreme plus:lavi la minetta,senza asciugarla passi pokissima cera sulla carrozzeria(ovvio ke nn deve essere grondante la mini)oppure a makkina asciutta bagni la spugna,la strizzi e poi la passi sulla carrozzeria umida,poi passi un panno pulito e asciutto anke con la carrozzeria bagnata(io ho aspettato ke si asciugasse però)e in un attimo la "tiri"la si può passare su tutti i componenti,plastica,vetri,cerki in lega ....tutto,il recipiente ke ho io è a spruzzo x cui non hai spreco,costa attorno alle €80 ma dura una vita xè rende tantissimo ma veramente ne basta pokissima,la cera è fatta di nanocomponenti ke resistono alle intemperie e lavaggi vari x 2/3 mesi.appena mi arriva quella x la pelle invece vi farò sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zoidberg

ciao ragazzi eccomi quà continuo la discussione così nn intasiamo:ti rispondo mr cooop a te e a tutti:x la favolosa cera extreme plus:lavi la minetta,senza asciugarla passi pokissima cera sulla carrozzeria(ovvio ke nn deve essere grondante la mini)oppure a makkina asciutta bagni la spugna,la strizzi e poi la passi sulla carrozzeria umida,poi passi un panno pulito e asciutto anke con la carrozzeria bagnata(io ho aspettato ke si asciugasse però)e in un attimo la "tiri"la si può passare su tutti i componenti,plastica,vetri,cerki in lega ....tutto,il recipiente ke ho io è a spruzzo x cui non hai spreco,costa attorno alle €80 ma dura una vita xè rende tantissimo ma veramente ne basta pokissima,la cera è fatta di nanocomponenti ke resistono alle intemperie e lavaggi vari x 2/3 mesi.appena mi arriva quella x la pelle invece vi farò sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...