Vai al contenuto

impianto Harman kardon


Ospite andrea 89

Messaggi raccomandati

Ospite andrea 89

CIAO RAGAZZI!!!

Sono un nuovo utente di questo fantastico forum e avevo bisogno di un consiglio da voi esperti per quanto riguarda la mia mini..

In pratica dovrei sostituire i woofer davanti e pure i tweeter davanti perche danneggiati..

Se mi date una mano x il mio impianto audio mi fareste un grandissimo favore..

Le cose che mi servono sono : lo schema x smontare le portiere le misure dei pezzi da sostituire e un sito dove comprarle..

Già so che i pezzi originali della mini sono molto costosi quindi eventualmente qualcosa da mettere a pari livelli con un costo più conveniente..

come messo nel titolo la mia mini monta un impianto harman kardon

dimenticavo la mia è una minicooper d anno 2006

Aspetto dei vostri consigli..

grazie in anticipo .. a presto :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nemesis

Ciao,allora..se parliamo di r56 posso darti una mano..anke se dubito sia una r56 visto l'anno..cmq x quanto riguarda uno schema,qui puoi farti un'idea http://picasaweb.google.com/OutMotoring.co...kerReplacement#

x quanto riguarda le dimensioni(sempre se parliamo di r56) sono: mid-woofer 165 e medi da 10,i tweeter nn saprei(ci sno slo col sistema H/K) ma immagino siano parecchio piccoli..nn credo siano da 25mm..ovviamente lascia perdere i ricambi mini che fanno veramente skifo,le casse sono di cartone..buttati su qualche marca serie,hertz,esb,focal,coral,dynaudio,tec,morel e mille altre, dai un 'occhiata a qualke kit 2 vie ma ti consiglio di amplificare xkè senno sono soldi buttati..inutile spendere un capitale x un kit 2 vie e pilotarlo dall'autoradio di serie..sarebbe uno spreco e oltretutto nn sentiresti la differenza se nn di poco :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrea 89
Ciao,allora..se parliamo di r56 posso darti una mano..anke se dubito sia una r56 visto l'anno..cmq x quanto riguarda uno schema,qui puoi farti un'idea http://picasaweb.google.com/OutMotoring.co...kerReplacement#

x quanto riguarda le dimensioni(sempre se parliamo di r56) sono: mid-woofer 165 e medi da 10,i tweeter nn saprei(ci sno slo col sistema H/K) ma immagino siano parecchio piccoli..nn credo siano da 25mm..ovviamente lascia perdere i ricambi mini che fanno veramente skifo,le casse sono di cartone..buttati su qualche marca serie,hertz,esb,focal,coral,dynaudio,tec,morel e mille altre, dai un 'occhiata a qualke kit 2 vie ma ti consiglio di amplificare xkè senno sono soldi buttati..inutile spendere un capitale x un kit 2 vie e pilotarlo dall'autoradio di serie..sarebbe uno spreco e oltretutto nn sentiresti la differenza se nn di poco :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nemesis

puoi comprare su ebay nuovo/usato,o qui http://www.rgsound.it/ oppure qui http://caraudioshop.it/ e molti altri...senno' xkè nn provi a cercare qualke installatore nella tua città e ti fai fare un preventivo?kit 2 vie discreti ce n'è abbastanza ma il discorso è sempre lo stesso:hai l'amplificatore x pilotare il kit 2 vie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrea 89
puoi comprare su ebay nuovo/usato,o qui http://www.rgsound.it/ oppure qui http://caraudioshop.it/ e molti altri...senno' xkè nn provi a cercare qualke installatore nella tua città e ti fai fare un preventivo?kit 2 vie discreti ce n'è abbastanza ma il discorso è sempre lo stesso:hai l'amplificatore x pilotare il kit 2 vie?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nemesis
no nn ho un'amplificatore per pilotarle.. in ogni caso sono molto inesperiente per quanto riguarda gli pianti audio x le auto quindi ho bisogno di un aiuto completo.. un kit che tu già conosci per la mia auto e un amplificatore da abbinare?
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sapete dire che tipo di casse si possono montare sulla R56?

non volendo sentire la musica a forte volume ma desiderando un suono praticamente perfetto e limpido, che casse bisognerebbe mettere, dove e quante?

budget medio/basso per ascoltare musica varia, dal pop al rock... senza preferenza particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nemesis
mi sapete dire che tipo di casse si possono montare sulla R56?

non volendo sentire la musica a forte volume ma desiderando un suono praticamente perfetto e limpido, che casse bisognerebbe mettere, dove e quante?

budget medio/basso per ascoltare musica varia, dal pop al rock... senza preferenza particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nemesis
il problema dei tweeter è facilmente risolvibile comprando i coprimontanti del sistema HIFI che fra l'altro contengono giù i tweeter
Modificato da Nemesis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Bhe insomma,i "buchi" sono molti piccoli ergo tw da 25 e 28 nn entrano e quindi si dovrebbe adattare poi nn sno orientati nn ha senso prenderli,verrebbe molto meglio facendoli fare in vtr da un installatore cme si deve.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nemesis

orribile :post-8-1120395252:

Si potrebbe fare anche in un altro modo,ma cmq il lavoro c'è..vi posto 2 foto,ma qua siamo su un altro pianeta..f1 status,focal utopia be,ecc (finale europea emma)

109finaleeuropea2008gar.th.jpg

111finaleeuropea2008gar.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

orribile :post-8-1120395252:

Si potrebbe fare anche in un altro modo,ma cmq il lavoro c'è..vi posto 2 foto,ma qua siamo su un altro pianeta..f1 status,focal utopia be,ecc (finale europea emma)

109finaleeuropea2008gar.th.jpg

111finaleeuropea2008gar.th.jpg

così è esagerato...e poi quello stereo messo al posto dell'originale non si può guardare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

mi sapete dire che tipo di casse si possono montare sulla R56?

non volendo sentire la musica a forte volume ma desiderando un suono praticamente perfetto e limpido, che casse bisognerebbe mettere, dove e quante?

budget medio/basso per ascoltare musica varia, dal pop al rock... senza preferenza particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...