Vai al contenuto

Pulire macchia d'acqua su tappezzeria mini


biggio

Messaggi raccomandati

Spero mi possiate aiutare!!!! Ieri ho lasciato semi aperta una bottiglietta di acqua frizzante che tenevo nel mio zaino dove porto il mio pranzo: sfortunatamente ho appoggiato lo zaino sul sedile lato passeggero che si è bagnato leggermente.....

Ora l'acqua dopo essersi asciugata ha lasciato un alone sul sedile veramente orrendo!!

C'è modo di riuscire ad eliminarlo con qualche prodotto senza rovinare la tappezzeria???

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

prova con uno smacchiatore a secco(tipo spray)oppure con questo prodotto che si chiama ''guarda''lo trovi in colorificio o posti tipo castorama ecc.diluito con acqua(50/50)e spugna strizzata umida non bagnata oppure se la macchia è evidente puro.spugna non colorata o panno microfibra,la pelle di camoscio può lasciare pelucchi o addirittura il colore indi meglio non rischiare.naturalmente hai parlato di tappezzeria dunque tessuto e NON pelle giusto?vedrai che ci riesci se no cè eventualmente il piano b.ciao e fammi sapere.ot se avete problemi coi sedili domandatemi pure tranquillamente in diretta xè così non sempre li leggo,grazie ot off

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con uno smacchiatore a secco(tipo spray)oppure con questo prodotto che si chiama ''guarda''lo trovi in colorificio o posti tipo castorama ecc.diluito con acqua(50/50)e spugna strizzata umida non bagnata oppure se la macchia è evidente puro.spugna non colorata o panno microfibra,la pelle di camoscio può lasciare pelucchi o addirittura il colore indi meglio non rischiare.naturalmente hai parlato di tappezzeria dunque tessuto e NON pelle giusto?vedrai che ci riesci se no cè eventualmente il piano b.ciao e fammi sapere.ot se avete problemi coi sedili domandatemi pure tranquillamente in diretta xè così non sempre li leggo,grazie ot off
Link al commento
Condividi su altri siti

prova con uno smacchiatore a secco(tipo spray)oppure con questo prodotto che si chiama ''guarda''lo trovi in colorificio o posti tipo castorama ecc.diluito con acqua(50/50)e spugna strizzata umida non bagnata oppure se la macchia è evidente puro.spugna non colorata o panno microfibra,la pelle di camoscio può lasciare pelucchi o addirittura il colore indi meglio non rischiare.naturalmente hai parlato di tappezzeria dunque tessuto e NON pelle giusto?vedrai che ci riesci se no cè eventualmente il piano b.ciao e fammi sapere.ot se avete problemi coi sedili domandatemi pure tranquillamente in diretta xè così non sempre li leggo,grazie ot off
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...