Vai al contenuto

montare il tuning kit jcw su una mini celeste


luca_1991

Messaggi raccomandati

salve a tutti, possiedo una mini cooper s jcw r53, e stavo pensando di montare il kit estetico jcw, solo ke nn sono molto convinto del risultato perche le griglie di davanti nere su una macchina celeste e tetto bianco e senza strisce sul cofano, non credo ke ci stanno bene. vorrei qualche consiglio o ancora meglio una foto da qualcuno ke ha il kit sotto una mini celeste. grazie in anticipo a quelli che risp

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, possiedo una mini cooper s jcw r53, e stavo pensando di montare il kit estetico jcw, solo ke nn sono molto convinto del risultato perche le griglie di davanti nere su una macchina celeste e tetto bianco e senza strisce sul cofano, non credo ke ci stanno bene. vorrei qualche consiglio o ancora meglio una foto da qualcuno ke ha il kit sotto una mini celeste. grazie in anticipo a quelli che risp

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto benvenuto. Per quanto riguarda le tue perplessità se posso permettermi è l'esatto contrario,cioè che il kit con relativa griglia a nido d'ape nera sarebbe la morte sua. Più guardo le foto che ti ha mandato Vam,più ne sono convinto poi de gustibus.....

:new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...