Vai al contenuto

luca_1991

Utente forum
  • Numero contenuti

    197
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di luca_1991

  1. Ciao a tutti, qualcuno ha in vendita una MINI gp 2 condizioni ottime e tutta originale o al massimo se modificata tutte le componenti originali. grazie
  2. anche io sono stato soddisfatto del mio volante jcw in alcantara, pero sec me dovrebbero fare i volanti tagliati in basso come l'audi
  3. io la mia r53 jcw 210cv l'ho data via con 120000km mai un problema, pero occhio che ho notato che l'olio motore andava nel acqua del radiatore poco prima che la dessi via, quindi quando l'acquisti controlla quello fondamentalmente e se la frizione e stata sostituita, alla mia e durata 90000km costo 900€
  4. è lo stesso scarico che vorrei montare sulla mia audi, pero lasciando il fap, fa un bel sound anche con il fap montato :) occhio a mettere tutto diretto che poi si rischiano fumate nere, che poi volendo si potrebbero ridurre con una mappatura adeguata..
  5. anche io ho avuto lo stesso problema sulla mia, e probabile che sia un problema dovuto all usura misto con l'urto oppure l'hanno rotto loro e riparato alla c***o magari con un po di colla giusto per tenerlo insieme momentaneamente, a me la spesa era di 100-150€ cmq prova a contrattare anche un 50% a testa non sarebbe male :)
  6. io credo che i vetri neri stiano bene a tutte le auto, comunque da quello che so non e un lavoro facilissimo prova a cercare una ditta che lo faccia cosi hai anche qlc garanzia, perche tanto se dopo l'applicazione ti si stacca ti diranno semplicemente hai sbagliato il montaggio..
  7. i miei sono collegati cn gli abbaglianti e si accendono insieme, secondo me questo e il metodo piu comodo..tanto non puoi tenerli accesi quando incroci una macchina, sono piu forti degli abbaglianti di serie
  8. luca_1991

    ma è bassa????

    sembrano i cerchi della gallardo :)
  9. luca_1991

    ma è bassa????

    nn so in america ma in italia non potresti usarla per via delle strade..
  10. luca_1991

    I ♥ Gold & Bronze

    dove hai preso quella cover?? :D
  11. luca_1991

    Aiuto urgente su molle

    cioe scusa nella parte inferiore dell ammortizzatore, comunque ho risolto sono sbagliate le molle dovrebbero essere di questa misura parte sup 11,5cm parte inf 10cm invece ho la parte superiore giusta ma la parte inferiore delle molle di 8cm, comunque se riesci controlla lo stesso per essere piu sicuro
  12. luca_1991

    Aiuto urgente su molle

    no ma sulla scatola e giusta, se c'e stato un errore l'hanno fatto alla fk, luciano non c'entra, lui e davvero bravo e paziente, il mio meccanico dice che non entrano nella parte superiore del supporto, non riesce a montarli neanche sugli ammo originali le molle nuove..
  13. luca_1991

    Aiuto urgente su molle

    sono della fk, avevo preso un kit completo ammortizzatori piu molle (normali non regolabili in altezza) da un venditore pessimo, sono arrivate ma dopo averle provato a montarle le molle non andavano bene, poi mi sono rivolto a luciano, e mi ha detto che le molle che mi erano arrivate erano per mini fino al 2002, da luciano ordino le molle "giuste" sempre della fk, ma neanche queste montano, la cosa che voglio capire e se hanno sbagliato le molle dentro la scatola.
  14. luca_1991

    Aiuto urgente su molle

    Ciao a tutti, volevo chiedere un grandissimo favore a tutti quelli che hanno una mini dal 2002 al 2005 che hanno sostituito le molle o comunque che abbiano in garage un paio di molle, non importa se ribassate o originali, mi servirebbe la misura della linea nera che vedete in foto sia della parte superiore che di quella inferiore delle molle anteriori. Perche mi ritrovo con due modelli di molle e non riesco a montarne neanche uno non so se sono sfigato io oppure ho un pessimo meccanico, e gia due volte che faccio smontare gli ammortizzatori inutilmente, e adesso non ne posso piu. Ringrazio anticipatamente quelli che mi risponderanno :post-8-1120395257:
  15. luca_1991

    Mix

    capito :) cmq ci sn dei paesi dove e possibile personalizzare la targa, ho visto una c2 targata charlie...ahaha.. mi pare fosse lettone..
  16. luca_1991

    Mix

    ma la targa e finta oppure e cosi?
  17. luca_1991

    finalmente completata

    io non riesco a leggerla..xk nn scrivi a qnt cavalli sei arrivato? :) grazie
  18. luca_1991

    Montaggio assetto

    io ho preso quelli ad altezza fissa, sono della fk, con abbassamento 3,5cm..
  19. luca_1991

    Montaggio assetto

    Salve a tutti, finalmente ho comprato un assetto, adesso ho un dubbio, ma si monta e basta oppure ci sn da cambiare gommini o altre parti di usura? considerate che la mia macchina ha piu di 100000km..grazie
  20. guarda secondo me il migliore e il wrapping, premetto di nn averlo mai fatto sulla mia macchina, però secondo me costa meno della verniciatura, poi i piccoli graffi non si vedono e poi nel caso ti appoggiano il paraurti e cose varie non si dovrebbe segnare..poi prova a sentire qualcuno che l'ha fatto..
  21. luca_1991

    non scoppietta più

    metti uno step 2 e risolvi il problema scherzo comunque non so da cosa possa dipendere..attendi consigli da qll piu esperti..
  22. piuttosto che si impegnassero a fare la nuova mini 2013 bella, che dalle foto sono ancora perplesso..
  23. luca_1991

    Bi - Xenon Black

    secondo me dovresti rimettere le cromature intorno ai fari..cosi si abbinano alle altre parti cromate.
×
×
  • Crea Nuovo...