Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

aiuto

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti oggi dovrei andare al centro bmw vicino casa .................in poche parole volevo sapere una cosa .... quello della bmw che mi ha appena chiamato mi ha detto che che la griglia a i bordi neri (le cornici ) vorrei sapere si possono smontare e mettere quella della mia mini che sono cromate??????? un altra cosa poi ho mi ha detto che la griglia di sotto non entra come devo fare per farla entrare grazie a tutti :post-8-1120395257: :post-8-1120395257:

Inviato

ciao a tutti oggi dovrei andare al centro bmw vicino casa .................in poche parole volevo sapere una cosa .... quello della bmw che mi ha appena chiamato mi ha detto che che la griglia a i bordi neri (le cornici ) vorrei sapere si possono smontare e mettere quella della mia mini che sono cromate??????? un altra cosa poi ho mi ha detto che la griglia di sotto non entra come devo fare per farla entrare grazie a tutti :post-8-1120395257: :post-8-1120395257:

allora penso di aver capito che stai parlando della griglia rock..quindi se parli di questa non e possibile mettere le tue cornici poiche' e tutto un pezzo unico!! mentre sei hai il paraurti stock non ci entra perche andrebbe leggermente limata la griglia inferiore per farcela stare a pennello..perche e' studiata solo per il kit aero!! spero di averti aiutato!! :mifune:

Inviato

io ho una mini one d 2005

Inviato

confermo, la griglia rock ri puo' montare tranquillamente per quanto riguarda quella superiore mentre quella inferiore essendo dedicata al kit aero è piu spessa, ma si monta lo stesso, basta limare un po il retro della griglia aero..

sono alcuni degli articoli che vendo di piu e il 705 di chi le compra le mette sui paraurti stok...

per la cronaca griglia su e griglia inferiore 85€ ;)

Inviato

grazie a tutti vorrei capire ora ma i ganci della griglia inferiore sono uguali spiegatemi meglio come sistemarla

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.