Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FORATURA GOMMA RUNFLAT

Featured Replies

Inviato

il problma delle pirelli euforia(ed altre) è che se riparate perdono la garanzia anke se la foratura è cosi pikkola da poter esser riparata. e se ti scoppia una gomma in autostrada e ti ammazzi l assicurazione non paga e chi ti ha fatto la riparazione ne risponde.

questo non vale per le bidgestone ed altre che attualmente garantiscono le riparazioni anke su pneumatici runflat.

Inviato

allora ragazzi...mercoledì è arrivata la gomma nuova e il gommista mel'ha montata.Io ho pagato e mi sono fatto ridare la gomma bucata,secondo lui non riparabile.L'ho portata venerdì ad un altro gommista che invece mel'ha tranquillamente riparata al costo di...5 EURO!!Mi ha detto che nn era riparabile solo se c'avessi percorso più di 100 km,ma a me la spia non s'era ancora accesa...anzi mi s'è accesa quando avevo la gomma nuova sotto!!Quindi i 100 km non li avevo sicuramente percorsi!Ora cmq ci ho fatto rimettere la gomma riparata,anche xkè non potevo avere 3 gomme di 29000 km e una nuova;la nuova mela tengo e al cambio gomme ne compro 3.Cosa ne pensate di tutto ciò?Saluti a tutti.

Inviato

allora ragazzi...mercoledì è arrivata la gomma nuova e il gommista mel'ha montata.Io ho pagato e mi sono fatto ridare la gomma bucata,secondo lui non riparabile.L'ho portata venerdì ad un altro gommista che invece mel'ha tranquillamente riparata al costo di...5 EURO!!Mi ha detto che nn era riparabile solo se c'avessi percorso più di 100 km,ma a me la spia non s'era ancora accesa...anzi mi s'è accesa quando avevo la gomma nuova sotto!!Quindi i 100 km non li avevo sicuramente percorsi!Ora cmq ci ho fatto rimettere la gomma riparata,anche xkè non potevo avere 3 gomme di 29000 km e una nuova;la nuova mela tengo e al cambio gomme ne compro 3.Cosa ne pensate di tutto ciò?Saluti a tutti.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Anche io ho avuto un chiodo sul pneumatico runflat Dunlop da 16"; ho percorso circa 70/80 km al max a 80km orari, la spalla del pneumatico era perfetta e quindi il gommista ha valutato il tutto e ha proceduto con la riparazione: essendo una persona seria mi ha detto che se fose stato usurata in modo grave non mi avrebbe mai riparato il foro, e in ogni caso la sua raccomandazione consiste nel andare a velocità moderate una volta che non c'è più pressione nel pneumatico in questa maniera si preserva la struttura portante del pneumatico; altra cosa importante: non riparerà una seconda volta la gomma, subentrano problematiche con l'assicurazione auto, però mi chiedo: questo problema dovrebbe esserci anche con i pneumatici tradizionali o sbaglio?

Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.