Vai al contenuto

lampadine per bixeno


Cooper D

Messaggi raccomandati

che modello di lampadine montano i fari della r56 bixeno.le lampadine montate in origine hanno una temperatura colore di 4000/4300 kelvin,io le voglio cambiare con delle 6000 kelvin in modo da avere una maggiore visibilita e una luce piu' bianca.mi sapete dire che modello e la marca migliore in commercio,e il prezzo .

Link al commento
Condividi su altri siti

che modello di lampadine montano i fari della r56 bixeno.le lampadine montate in origine hanno una temperatura colore di 4000/4300 kelvin,io le voglio cambiare con delle 6000 kelvin in modo da avere una maggiore visibilita e una luce piu' bianca.mi sapete dire che modello e la marca migliore in commercio,e il prezzo .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vedo oltretutto che l'attacco tra D1S e D2S è identico http://www.lighting.philips.com/it_it/consumer/carlighting/1_car_lighting/references_for_car/11_xenonub_ref.php?main=it_it_consumer_lighting&parent=89083467512&id=it_it_car_lighting&lang=it

mi chiedo anche se facendo la modifica per usare la D2S si debba poi mettere anche una centralina ballast visto che sulla D1S sembra gia compresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è possibile adattare le d2s alle d2s, anche proprio per via del fatto che una ha lacentralina incorporata e l'atra no...

oltretutto comprando lampade da 30€ durano da natale a santo stefano, non è che non sono belle , pero' sono garantite per un numero di accensioni inferiori e inferiori lumen rispetto alle lampade che costano un po di piu...

non dico di prendere appunto le osram e le philips che costano un botto a lampada, ma neanche di prendere della porcheria cinese da 30€....

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è possibile adattare le d2s alle d2s, anche proprio per via del fatto che una ha lacentralina incorporata e l'atra no...

oltretutto comprando lampade da 30€ durano da natale a santo stefano, non è che non sono belle , pero' sono garantite per un numero di accensioni inferiori e inferiori lumen rispetto alle lampade che costano un po di piu...

non dico di prendere appunto le osram e le philips che costano un botto a lampada, ma neanche di prendere della porcheria cinese da 30€....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite simone r56 s

beh... veramente sulla moto ho un impiento xenonlamp il quale mi sembrava luminosissimo!

poi in 1 anno mi si sono fulminate 2 lampadine prese da xenonlamp e mi sono girate le scatole, quindi ho preso una lampada su ebay a prezzo bassissimo...

dopo 2 anni ancora ce l'ho montata e fa una luce decisamente migliore :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simone r56 s

guarda che le lampade originali bmw/mini non sono speciali, sono delle semplicissime osram! solo che te le fanno pagare il triplo perchè vengono date dalla concessionaria.

se prendi delle normalissima D1S avrai lo stesso risultato...

e comunque io sul kit della moto xenonlamp ho avuto piu problemi con le lampadine xenonlamp ma nulla quando ho messo una lampadina senza marca presa su ebay ad un costo moooolto inferiore.

mi sembra 15€ cotro i 50€ di xenonlamp!

poi spendere 180€ per la lampada bmw che in realtà è osram.. è davvero una presa per il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...