Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lampade H7

Featured Replies

Inviato

raga una curiosita'....ho visto sul sito www.e-speedup.it che ci sono una marea di lampadine, a partire da 9 euro fino ad arrivare a 119 euro delle shining wizard della polarg, che secondo il sito dovrebbe essere la lampadina che emette il fascio luminoso piu' potente perche ' la sua colorazione arriva a 5000° kelvin...........solo che 199 euro per 2 lampadine mi sembra un po' troppo eccessivo che ne dite????????anche perche' se per caso se ne brucia una e' meglio impiccarsi.........CONSIGLIATEMI............grazie...

Inviato

due consigli poi sviluppiamo il temino ;)

1. non acquistare lampade di scarsa qualità ne troppo costose;

2. la potenza non dovrebbe superare gli 80watt a scanso di rischio "cotture";

detto ciò... cerca su EBAY queste:

RING SPORTZBLUE

Alcuni di noi qui le hanno montate e ne siamo molto soddisfatti; la potenza non è esagerata ma la luminosità rende bene; senza contare che, a detta di coloro che si sono "ammalati" cercando le degne eredi agli xeno, sono d'un bianco deciso!

Se le trovi in asta risparmierai sicuramente, io le ho acquistate qui in Italia in coppia con due posizioni a led per 50euro!

;)

Inviato

Per una buona resa a prezzi ragionevoli consiglio come Giardo le Ring Sportzblue 80W. E' ancora troppo presto per me per valutarne la durata, ma come luce sono belle bianche. Poi associate alle posizioni della D-Gear (sempre sul sito speedup) sono perfette: accostamento cromatico esatto!

199€ per una coppia di alogene mai! Tanto sono intrinsicamente limitate, le alogene. Piuttosto aggiungo 50-100€ e mi faccio un impianto xeno vero aftermarket, oppure con 400€ mi prendo due xeno originali usati (basta avere pazienza)

Coppia di Ring Sportzblue 80W + D-gear posizione = 30€ (e mi sembra di avere già speso...)

Inviato

letto quanto sopra deduco che le famozizzime D-GEAR che abbiamo accattato sono le "OTTIME/DEFINITIVE" !!!!!!

sbavvvvvvvvvvvvv

GIOVEDI rulezzzzzzzzz

Inviato

Domanda hai possessori delle Ring Sportzblue:

- OK, il fatto del colore + bianco, ma la luminosità rimane invariata??

Inviato

grazie............adesso cerco di trovare queste ring......................ma la marca delle lampadine e' d-gear o proprio ring......??????????intanto le ordino tanto di tempo ne ho anche troppo dato che la macchina arriva ad aprile.............io sulla mia golf avevo montato sempre le h7 della BOTTARI super white h.i.d. rechargable.........le ho pagate pochissimo(20euro), il colore e' stupendo solo che il fascio di luce e' molto meno potente rispetto alle originali......quindi cercavo qualcosa di meglio.....................

Inviato
grazie............adesso cerco di trovare queste ring......................ma la marca delle lampadine e' d-gear o proprio ring......??????????intanto le ordino tanto di tempo ne ho anche troppo dato che la macchina arriva ad aprile.............io sulla mia golf avevo montato sempre le h7 della BOTTARI super white h.i.d. rechargable.........le ho pagate pochissimo(20euro), il colore e' stupendo solo che il fascio di luce e' molto meno potente rispetto alle originali......quindi cercavo qualcosa di meglio.....................

Inviato

hehehehehehhe...........sono tornato adesso dalla thai boxe.........sono rottissimo.......giacomino ma ring e' la marca delle lampadine????perche' su speedup non le trovo....

Inviato

anche le Blue-Xe della Lampa a 4150°K sono molto belle, a luce bianca.. le trovi facilemente a 12-15€...

Inviato
letto quanto sopra deduco che le famozizzime D-GEAR che abbiamo accattato sono le "OTTIME/DEFINITIVE" !!!!!!

sbavvvvvvvvvvvvv

GIOVEDI rulezzzzzzzzz

Inviato
Domanda hai possessori delle Ring Sportzblue:

- OK, il fatto del colore + bianco, ma la luminosità rimane invariata??

Inviato

Inviato

quotone PER IL turinès..... HIHIHIHIHI...

Inviato

raga ho trovato le ring che dicevate voi dal mio gommista di fiducia................sono proprio quelle.....le ring sportzblue 80w.........adesso vedo, mi informo anche sui kit xenon da 6000k e 8000k......mi sembra che anche la simoni racing faccia un kit di trasformazione xenon se non sbaglio(300 euro mi sembra)...........cmq grazie ragazzi........a presto

Inviato

AZZO... DAL GOMMISTA!!!! alcuni hanno fatto una gran fatica a trovarle e tu subito!!! GRANDE JACKY!!!

curiosità, quanto costano li??

:)

Inviato

non saprei dirti di preciso...............quando ci ripasso se ti interessa te lo facio sapere.............comunque penso siano abbastanza economiche, anzi economicissime...........io mi sa proprio che punto o alle shining wizzard della polarg(119 euro), o addirittura al kit trasformazione xenon...............ciao a bbbbeelli......

Inviato
non  saprei dirti di preciso...............quando ci ripasso se ti interessa te lo facio sapere.............comunque penso siano abbastanza economiche, anzi economicissime...........io mi sa proprio che punto o alle shining wizzard della polarg(119 euro), o addirittura al kit trasformazione xenon...............ciao a bbbbeelli......

Inviato

gia.................io dopo in queste cose lo sai.......sono ESIGENTISSIMO........non mi accontento mai.................quindi bo'..........si forse 119 euro per 2 lampadine sono troppi......pero' ad un kit di trasformazione 8000k ci penserei io.......che ne dici giacomino?????

Inviato
gia.................io dopo in queste cose lo sai.......sono ESIGENTISSIMO........non mi accontento mai.................quindi bo'..........si forse 119 euro per 2 lampadine sono troppi......pero' ad un kit di trasformazione 8000k ci penserei io.......che ne dici giacomino?????

Inviato

il gommista mi ha parlato solo del kit xenon della simoni e ha detto che viene intorno alle 300......c'e' anche a meno.....ci sono anche i kit giapponesi, che vengono 200 euro, 230euro.....quel ragazzo con la 147 che ti dicevo di osimo ha su un kit da 6000°k.....e l'ha pagato 220 mi pare....pensa cosa puo' essere il kit della simoni da 8000°k..............secondo me sono impressionanti.......ma ti immagini che razza di luce possano fare??????senza nulla togliere agli xeno originali mini, ma secondo me questi kit che ci sono in vendita fanno veramente paura.............GIA FIDATI....un giorno ti faccio vedere la luce che fa la 147 di quel ragazzo.......ti giuro che ne rimarrai estasiato........CREDIMI....

Inviato
il gommista mi ha parlato solo del kit xenon della simoni e ha detto che viene intorno alle 300......c'e' anche a meno.....ci sono anche i kit giapponesi, che vengono 200 euro, 230euro.....quel ragazzo con la 147 che ti dicevo di osimo ha su un kit da 6000°k.....e l'ha pagato 220 mi pare....pensa cosa puo' essere il kit della simoni da 8000°k..............secondo me sono impressionanti.......ma ti immagini che razza di luce possano fare??????senza nulla togliere agli xeno originali mini, ma secondo me questi kit che ci sono in vendita fanno veramente paura.............GIA FIDATI....un giorno ti faccio vedere la luce che fa la 147 di quel ragazzo.......ti giuro che ne rimarrai estasiato........CREDIMI....

Inviato

Quoto giacomo.mini. La temperatura di colore non c'entra nulla con la luminosità, anzi spesso a parità di kit, la luminosità scende con le temperature di colore più alte.

Comunque IMHO 8000K :post-8-1120395154: : è viola, praticamente! Troppo truzzo, dai!

Rimani sui 6000K che è superbianco, al limite con riflessi azzurrini.

Inviato

scusatemi ma ero preso a guardare la partita dell'italia................bhe' se mi dici che gli 8000k sono truzzi........bhe' mi fido e vorra' dire che mi accontentero' dei 6000..........giacomino li ordiniamo insieme?????heheheheheheheheheh.......non ti vedo molto preso da questi kit xenon aftermarket.........a me fanno impazzire.........anzi vado subito a cercare se su speed up trovo qualcosina di interessante.............

Inviato
scusatemi ma ero preso a guardare la partita dell'italia................bhe' se mi dici che gli 8000k sono truzzi........bhe' mi fido e vorra' dire che mi accontentero' dei 6000..........giacomino li ordiniamo insieme?????heheheheheheheheheh.......non ti vedo molto preso da questi kit xenon aftermarket.........a me fanno impazzire.........anzi vado subito a cercare se su speed up trovo qualcosina di interessante.............

Inviato

oltre al discorso luminosità e gradazione colorata, io farei anche caso al metodo d'installazione... conta che avrai un'auto nuova di trinca e quei kit non son mai plug&play perchè come minimo sono forniti di centralina apposita per il lavoro ad alto voltaggio! Di riflesso, il montaggio non risulterebbe pulito ed immediato.

JACKY, se proprio vuoi gli xeno fai un piccolo sacrificio e telefona in conce... magari possono ancora aggiungerteli nel profilo... 540euro per due fari xeno restyling sarebbero una spesa da sbavo...

se noi mi accontenterei delle lampade più bianche che si può!

;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.