Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ciao volevo sapere cosa mettono sulle car nuove che quando vai a ritirare hanno una sorta di cera che sembra un velo lucido strano che sebra schermare dalla vernice infatti la polvere e le schifezze si appoggiano sopra, e se la lav con l'acqua e quasi appiccicosa..ma è efficace credo, le cere normali solitamente no danno quest'effetto.Io ho pensato fosse un qualche spray loro per renderla più bella alla cosegna..voi lo conoscete quest prodotto..se esiste!! Spiego un mio amico a appena ritirato la sua mini s e avev su sta patina che dav un bell'effetto..grazie

ti consiglio di andarti a presentare in NEWmegaMINIdrivers prima di postare discussioni..altrimenti queste verranno chiuse dai mod... :new_05:

grazie provvederò subito..thanks

è una cera che mettono in fabbrica per evitare che si graffi la vernice durante il trasporto sulla bisarca... lavandola va via per cui non è una cosa permanente ma solo protettiva!

ma in commercio esiste un prodotto simile da poter applicare magari dopo il lavaggio come ulteriore protezione

una comune cera in pasta... ti consiglio meguiar's NXT che puoi trovare solo online però...

• Vam changed the title to Ceratura pre-consegna

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.