Vai al contenuto

Smontaggio vetrini arancioni POSTERIORI


Ospite Simone

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

come si sontano i fari posteriori? in pratica io voglio trovare due fai posteriori con frecce bianche usati in buone conizioni e sostituirli.

se qualcuno di voi dispone di 2 fari posteriori con frecce bianche per r56 mi contatti o mi manda un messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite colix89

esattamente!

PS: colgo l'occasione per ricordarti che prima di postare altri messaggi è dovere presentarsi nell'apposita sezione newmegamini drivers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite colix89

Commando mi sono presentato grazie di avermelo detto.... Senti un'ultima cosa....Tu hai provato a levarlo o se conosci qualcuno che lo ha tolto com'è ???? è una cosa accettabile o non si può vedere? Si nota molto???

Fammi sapere grazie mille.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

allora io non l'ho fatto perchè ho trovato dei fari posteriori freccia bianca usati e ne ho approfittato. Come dici tu è impossibile da togliere il vetrino dall'interno per cui l'UNICA soluzione è smontare la copertura del faro aprendolo cioè scollando il vetro. Solo così puoi farlo uscire, d-kaine l'ha fatto! Solo che poi devi sigillare tutto come prima e perfettamente altrimenti se entra acqua ti fa condensa... dipende se sei pratico di questi lavori, io non lo farei mai! Cmq dopo non si nota nulla, anzi è molto bello. D-kaine aveva postato le foto forse nel suo miniritratto ma mi pareva anche in queste pagine.

PS: quelli davanti li hai tolti? dai che quello è facile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite colix89

ciao!

allora io non l'ho fatto perchè ho trovato dei fari posteriori freccia bianca usati e ne ho approfittato. Come dici tu è impossibile da togliere il vetrino dall'interno per cui l'UNICA soluzione è smontare la copertura del faro aprendolo cioè scollando il vetro. Solo così puoi farlo uscire, d-kaine l'ha fatto! Solo che poi devi sigillare tutto come prima e perfettamente altrimenti se entra acqua ti fa condensa... dipende se sei pratico di questi lavori, io non lo farei mai! Cmq dopo non si nota nulla, anzi è molto bello. D-kaine aveva postato le foto forse nel suo miniritratto ma mi pareva anche in queste pagine.

PS: quelli davanti li hai tolti? dai che quello è facile!

Modificato da colix89
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda mi hai messo un dubbio atroce perchè io ne comprai di tutti e 2 i tipi (per sbaglio) e mi ricordo che dovetti limare il piolino di metallo però non ricordo altro! La cosa migliore è smontare una delle tue e portarla dal ricambista e fattela dare CROMATA mi raccomando, costano un pochino ma è l'unica soluzione altrimenti ebay (io le presi da lì)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Anke quelle che comprai io dovetti modificarle. Praticamento l'aggancio non era uguale e dovetti limare un piolino. Ma nulla di difficile. Magari fosse stata quella la difficoltà. Il difficile sta nel smontare il vetrino. Ke poi nn è una difficoltà. Ci vuole solo tanta pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...