Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Comandi multifunzione al volante

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Gianluca e sto cercando informazioni riguardo la mini cooper s r56.

Ho trovato qualche occasione usata, ma molte non hanno il volante multifunzione con il cruisecontrol...che a me sarebbe utile.

Ho letto su un altro forum che basterebbe comprare le placchette con i comandi (costano 60 euro mi pare di aver letto) e poi montarle e codificarle tramite il software dei concessionari (p.s. esiste questo software anche per i privati, con relativo cavo, un pò come il vag-com del gruppo vw?).

Secondo voi è cosi semplice o c'è bisogno di passare cavi e casini vari?

Secondo alcuni le nuove mini sono già predisposte con i cavi per il cruise control..

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Gianluca e sto cercando informazioni riguardo la mini cooper s r56.

Ho trovato qualche occasione usata, ma molte non hanno il volante multifunzione con il cruisecontrol...che a me sarebbe utile.

Ho letto su un altro forum che basterebbe comprare le placchette con i comandi (costano 60 euro mi pare di aver letto) e poi montarle e codificarle tramite il software dei concessionari (p.s. esiste questo software anche per i privati, con relativo cavo, un pò come il vag-com del gruppo vw?).

Secondo voi è cosi semplice o c'è bisogno di passare cavi e casini vari?

Secondo alcuni le nuove mini sono già predisposte con i cavi per il cruise control..

l'r56 e gia predisposta per il multifunzione come dici te..pero' deve fare tutto la bmw per codificarteli!!

Inviato

l'r56 e gia predisposta per il multifunzione come dici te..pero' deve fare tutto la bmw per codificarteli!!

Inviato

quindi come prezzo finale tra pezzi, codifica manodopera etc?

Inviato

quindi come prezzo finale tra pezzi, codifica manodopera etc?

Inviato

300 euro per codificarli? ci metteranno si e no 10 minuti :new_02:

• 3 anni dopo...
Inviato

slve,

io ho appena comprto una r56 del 2009 e nn so neanche se ci sia.....in cosa si nota il cruise control???

Inviato

sul volante hai un tasto i/o sulla destra e premendolo si accende una spia verde nel contachilometri. Dopodiché premi i tasti +e- sempre sul volante a destra per impostare la velocità raggiunta e mantenerla fino a che non premi il freno

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Inviato

slve,

io ho appena comprto una r56 del 2009 e nn so neanche se ci sia.....in cosa si nota il cruise control???

come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione prima di aprire e/o rispondere ai post. grazie Luka

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi spero possiate aiutarmi e spero che anche pippo mi dia una mano..ho montato il volante multifunzione e il devio che pippo mi aveva consigliato (6131 3451892) però anche adesso non si illuminano i tasti...so che devo codificare il tutto ma è normale che nemmeno i tasti si illuminino??

Inviato

nessuno mi può aiutare? pippo dove sei?spero che tu possa darmi qualche consiglio :-)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.