Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tipi di griglie Cooper S

Featured Replies

Inviato

Buonasera ragazzi,

attendendo che settimana prossima arrivi la Cooperina

mi chiedevo, dal momento che quelle stock non mi fanno impazzire, che tipo di griglie esistono sul mercato

Come ho scritto in un PM diretto a Luciano, ho visto, su Ebay, delle griglie molto sfiziose...., molto simili a quelle della Mini Equipe solo, il venditore era americano, ed il prezzo un po' esagerato

Ho aperto dunque questo topic nell'attesa di una risposta dal nostro spacciatore di ricambi Mini, casomai non dovesse trovarsi nulla di simile e un po' piu' conveniente

...o buttarsi su una JCW?

La Mini è Dark Silver, R56 :)

Grazie mille!

Inviato

Buonasera ragazzi,

attendendo che settimana prossima arrivi la Cooperina

mi chiedevo, dal momento che quelle stock non mi fanno impazzire, che tipo di griglie esistono sul mercato

Come ho scritto in un PM diretto a Luciano, ho visto, su Ebay, delle griglie molto sfiziose...., molto simili a quelle della Mini Equipe solo, il venditore era americano, ed il prezzo un po' esagerato

Ho aperto dunque questo topic nell'attesa di una risposta dal nostro spacciatore di ricambi Mini, casomai non dovesse trovarsi nulla di simile e un po' piu' conveniente

...o buttarsi su una JCW?

La Mini è Dark Silver, R56 :)

Grazie mille!

Inviato

è una S? esistono sostanzialmente tre griglie:

- a listelli cromati/grezzi

- quella della S

- quella JCW che è come quella S ma con le asole più grosse

Inviato

D-Kaine mi ha preceduto :P

Inviato

D-Kaine mi ha preceduto :P

Inviato

mizzica che schifo questa ahahahahh

Inviato

ahahah! :lol: ma dai! cosi smorzi tutto il mio entusiasmoo da moddatore!

e' cosi' brutta? a me pare carina....tu che griglia suggerires

ti su un dark silver?

Inviato

io ti consiglierei griglia jcw a nido d'ape con listelli neri o una griglia cooper s con listelli cromati ;)

Inviato

sul dark silver...per me ci va la griglia Stock con i listelli neri...se hai il tetto nero!!..se ha il tetto bianco lascia quella che hai!!...

Cmq..la griglia che hai postato secondo me fa skifo perchè cromata...andrebbe vista verniciata di nero..e secondo me guadagna parecchio!..

Inviato

...dunque mi consigliate di mantenere la stock o, al piu', la JCW..., poi, in effetti, valutero' bene quando la avro' davanti..., probabile che la stock mi piacera' piu' di quel che credo! sarà che ora son abituato alla griglia della mia One :D

quella griglia che, appunto, mi piace proprio perche', pur rimando una griglia cromata, si differenzia da quelle che sono le banali griglie Mini e, al contempo, si accosta a quello che è lo stile Cooper S

Non mi dispiaceva, la cromatura, perche', giust'appunto, richiamava la cromatura della cornice della griglia...

Inviato

quella che hai postato su ebay è proprio bruttina...

Inviato

....uff.., ma me la bocciate proprio tutti la mia idea, antipatici! :lol:

Eh si, ho visto la trasformazione della tua Cooperina, Monda...., è meravigliosa! ...c'è anche da dire che tu hai tutto il kit! :D vediamo va, magari seguiro' il vostro consiglio e montero' la JCW..., dal momento che anche le side scuttles sono le JCW...dovero' ragionarci un po'!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.