Vai al contenuto

volante mini cooper D


Ospite valeryo

Messaggi raccomandati

Ospite valeryo

Salve ragazzi, ho una mini cooper d esattamente da agosto 2009 e l'altro giorno mi accorgo che sul volante,esattamente sulla calotta dove ce sia il clacson e l'air bag, il rivestimento di "pelle" si è spellato al bordo come una foglia secca(vedi foto nei punti cerchiati si sta rialzando ll rivestimento)

è normale una cosa del genere secondo voi? una macchina che non ha ancora due mesi di vita e tenuta sempre in garage nelle ore di sole

volevo sapere se è capitato a già un fatto del genere

ora vado in assistenza...ma il mio dubbio è: non è che mi ricapita...insomma volevo sapere se è una pecca della mini oppure è capitato allo sfigato di turno(io) ?

grazie in anticipo

post-3263-125552261046_thumb.jpg

post-3263-125552261046_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ti pregherei di presentarti nell'apposita sezione new megamini driver come da regolamento... seconda cosa, non ho mai letto di una cosa del genere, a me personalmente non è capitato ma non credo a nessuno! finchè è in garanzia vai a rompergli le palle in BMW e ti cambiano tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite valeryo

intanto ti pregherei di presentarti nell'apposita sezione new megamini driver come da regolamento... seconda cosa, non ho mai letto di una cosa del genere, a me personalmente non è capitato ma non credo a nessuno! finchè è in garanzia vai a rompergli le palle in BMW e ti cambiano tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite valeryo

si hanno detto che me lo cambiano ma dovrò aspettare un mese....a me sembra tanto un mese per ordinare un pezzo cmq basta che me lo cambiano! una macchina di un mese, peraltro by bmw...sinceramente...non mi aspettavo un difetto del genere....ci sono rimasto un po male anche se posso capire che può capitare....ma con un marchio del genere qste cose NON DEVONO capitare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi incredibile ma vero!! mi sta succedendo la stessa cosa pure a me!! mi si sta spellando tutto il contorno dell'airbag come scritto sopra!! ma come puo' essere??? certo che con quel che costa certe cose non devono succcedere..venerdi' la porto e sento cosa mi dicono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi incredibile ma vero!! mi sta succedendo la stessa cosa pure a me!! mi si sta spellando tutto il contorno dell'airbag come scritto sopra!! ma come puo' essere??? certo che con quel che costa certe cose non devono succcedere..venerdi' la porto e sento cosa mi dicono!!

Speriamo non capiti anche a me!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite valeryo

Ragazzi incredibile ma vero!! mi sta succedendo la stessa cosa pure a me!! mi si sta spellando tutto il contorno dell'airbag come scritto sopra!! ma come puo' essere??? certo che con quel che costa certe cose non devono succcedere..venerdi' la porto e sento cosa mi dicono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBILEEEE .... su una mini pagata fior di soldi non dovrebbero capitare cose del genere.

sto aspettando che me lo cambiano...speriamo che quando me lo cambiano non mi risuccede senò mi incazzo!

magari è un problema di fornitura di pezzi scadenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto presente ieri in conce..gia' ordinato..prossima settiamana me lo cambiano..assieme al tendicatena..schienale sedile...e antifurto difettoso....tutto un difetto sta mini??? spero di no!! :new_05:

...bravo Antò...fatevi rispettare che ste minozze le abbiamo pagate care!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto presente ieri in conce..gia' ordinato..prossima settiamana me lo cambiano..assieme al tendicatena..schienale sedile...e antifurto difettoso....tutto un difetto sta mini??? spero di no!! :new_05:

Hai dato un po' di lavoro alla conce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Ospite MirkoDoom

ragazzi anche a me lo stesso problema, oggi me ne sono accorto....ha iniziato a spellarsi :new_12: MIni Cooper D del giugno 2009 quindi dovrei essere in garanzia....domani chiamo e poi la porto:new_23:

Ma in quanto lo sostituiscono?:new_16:

Modificato da MirkoDoom
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...