Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info su Angel eyes

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti ,

sono un felice possessore di una mini cooper del 2004, da un paio di settimana mi frulla in mente di cambiare un po l'estetica!

Avevo pensato di iniziare con i fari Angel eye, ma prima di cliccare sul fatidico si dell'ordine sui negozi online volevo kiedere a voi esperti alcune info.

Mi interessava sapere se sono facili da montare, nel seso che stacco i cavi dai vecchi e li collego ai nuovi e tutto finisce la! oppure devo iniziare a fare cablaggi strani e lampadine assurde ecc ecc?

Poi volevo sapere l'effetto luce che da é quello delle luci originali ossia gialligno o diventano tipo le audi? (non so se ho reso).

Vi ringrazio anticipatamente Angelo.

P.s. Se qualcuno di voi sa consigliarmi un sito dove comprarli a buon prezzo non esiti a dirlo :D su ebay li ho trovati 250 euro a sfondo nero!

Inviato

Ciao, premetto che queste info credo che tu le possa trovare un po ovunque con il tasto cerca, comunque rispondiamo al volo :D

-Montaggio: 3 viti smonti l'originale stacchi lo spinotto e via con metti su gli angel, cosi facendo colleghi anabbaglianti e abbaglianti, se tu volessi accendere gli angel devi prendere l'alimentazione dalle posizioni e portarla fino ai fari (facendo il giro dall'apertura del cofano) idem se vuoi portar sopra anche le frecce

-La luce originale (dell'angel) è giallognola ma basta sostituire i 2 led interni (sono su a pressione) con altri ad alta luminescenza a luce bianca per ottenere un effetto simil AUDI!

-Discorso anabbagliante, viene fornito con una normale lampadina H1, gialla a morire da sostituire con un kit xeno al più presto, cambia completamente la resa al buio, dopo puoi finalmente dire che ci vedi :D

-Abbagliante anch'esso giallognolo, consiglio di sostituirlo con un ultrawhite (che però hanno bulbo azzurrato) o direttamente con un altro kit xeno

Per il prezzo gira gira che con 200 te li porti a casa anche con la spedizione forse ;)

Inviato

Io li ho montati da qualche mese , installazione facilissima , poi ho aggiunto un kit allo xenon per gli anabbaglianti e a giorni me ne arriva uno slim (perchè non c'è più spazio per normali ballast ) per gli abbaglianti. adesso chiedo se qualcuno sa che diavolo di attacco sono quei led del girotondo. Io l'ho smontato ma non mi sembra un attacco standard o mi sbaglio? Fortunatamente mi è arrivato bianco ma fa poca luce, se accendo gli xenon non si vede affatto. Chi mi illumina?!?

il led ha qst attacco.

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.xtralights.com/ProductImages/led/LED-HALO.jpg&imgrefurl=http://www.xtralights.com/replacementhaloangeleyeledbulbforaftermarketheadlights-whitesingle.aspx&usg=__kn1CK8CpwTfGLCPBueN-75oNKPg=&h=450&w=450&sz=29&hl=it&start=6&sig2=JMSBzFzQA_c9dJwdh05o6A&um=1&tbnid=Li0PimH51ZOUzM:&tbnh=127&tbnw=127&prev=/images%3Fq%3Dled%2Bhalo%26hl%3Dit%26rlz%3D1C1CHMB_itIT349IT349%26sa%3DG%26um%3D1&ei=SubZSvTcKoei_AbA6YjSDA

Modificato da Miniblu

• 2 settimane dopo...
Inviato

scusami ma come pensi di utilizzare gli abbaglianti con lo xeno?si sa che la lampada xenon ha tempi di accensione ottimale superiori rispetto ad una normale lampada a filamento quindi x me avresti gli abbaglianti inutilizzabili....

• 4 settimane dopo...
Inviato

Beh infatti li ho a malincuore sostituiti con delle alogene bianche da 130W ...

per il lampeggio gli xenon erano inutili perciò anche pericolosi , ma dopo qualche secondo avevo una luce sconvolgente , vedevo fino all'orizzonte e dopo, il lampeggio era perfetto , ma dopo un po se non accesi si riraffreddavano , ora mi sento insoddisfatto ma sicuro...

• 6 mesi dopo...
Inviato

Ciao, premetto che queste info credo che tu le possa trovare un po ovunque con il tasto cerca, comunque rispondiamo al volo :D

-Montaggio: 3 viti smonti l'originale stacchi lo spinotto e via con metti su gli angel, cosi facendo colleghi anabbaglianti e abbaglianti, se tu volessi accendere gli angel devi prendere l'alimentazione dalle posizioni e portarla fino ai fari (facendo il giro dall'apertura del cofano) idem se vuoi portar sopra anche le frecce

-La luce originale (dell'angel) è giallognola ma basta sostituire i 2 led interni (sono su a pressione) con altri ad alta luminescenza a luce bianca per ottenere un effetto simil AUDI!

-Discorso anabbagliante, viene fornito con una normale lampadina H1, gialla a morire da sostituire con un kit xeno al più presto, cambia completamente la resa al buio, dopo puoi finalmente dire che ci vedi :D

-Abbagliante anch'esso giallognolo, consiglio di sostituirlo con un ultrawhite (che però hanno bulbo azzurrato) o direttamente con un altro kit xeno

Per il prezzo gira gira che con 200 te li porti a casa anche con la spedizione forse ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.