Vai al contenuto

luci vano piedi e portiere


Ospite ILOVEMINI

Messaggi raccomandati

Ospite ILOVEMINI

raga che tipo di lampadine sono quelle che ci sono nel vano piedi sia lato guidatore ke passeggero?e come si smontano?e quelle delle portiere ke una volta aperte le portiere illuminano a terr?e anke queste come si cambiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ILOVEMINI

sono tutte uguali a quelle di posizioni?o sono quelle a razzo???io vorrei mettere al posto delle luci interne le d gear....montano??le luci di cortesia si...tranne ke nn riesco a staccare quelle vicino i led del pakketto luci....sono sempre delle w5w...ma non mi entra la mano,uff........ufffffff...quella grande al centro dell abitacolo sono riuscito a cambiarla....aiuto raga....!!voglio cambiare tutte quelle luci gialle...!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutte uguali a quelle di posizioni?o sono quelle a razzo???io vorrei mettere al posto delle luci interne le d gear....montano??le luci di cortesia si...tranne ke nn riesco a staccare quelle vicino i led del pakketto luci....sono sempre delle w5w...ma non mi entra la mano,uff........ufffffff...quella grande al centro dell abitacolo sono riuscito a cambiarla....aiuto raga....!!voglio cambiare tutte quelle luci gialle...!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per le portiere ti sdrai in terra e vedi che sotto la portiera c'è una specie di plastica bianca... se non ce la fai con le mani ti aiuti con un cacciavite piatto e fai leva tra la portiera e la plastica, in questo modo ti esce e rimane appesa a un filo in pratica è sostenuta da 2 clip di plastica. Nella struttura di plastica è incastrata la lampadina quindi basta che la togli e la cambi! Stesso discorso vale per il vano piedi, sono tutte uguali con la solita struttura di plastica da far uscire, la posizione è scomoda ma si riesce tranquillamente!

la luce del cassettino è un siluro da 37-39 mm fa lo stesso tanto basta che allarghi o strongi le linguette che fanno contatto agli estremi!

PS: le luci a led hanno la polarità! se quando le monti non si accendono girale perchè vuol dire che hai sbagliato senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ILOVEMINI

no,non volevo montare luci a led,non mi piacciono molto,volevo montare solo delle lampadine ultrawhite...per eliminare tutto quel giallume delle varie lampadine...cmq grazie, un altra domanda,le luci posteriori?o meglio..i fari posteriori come si smontano?grazie

ps.consiglio..cosa mi consiiate,mettere le d gear ultrawhite ovunque oppure cambiare colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho tutti led ultrawhite all'interno, ho cambiato tutte le luci dell'abitacolo tranne quelle delle alette parasole e l'effetto è da sbavo! metti le d-gear bianche non colorate!

per i fari posteriori cerca nel forum ci dovrebbe essere qualcosa, cmq togli la cornicina cromata esterna facendo leva e poi sviti 3 viti torx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ILOVEMINI

allora...ho trovato da un ricambista delle lampadine ultra white...a tre euro a coppia...ne ho preso 4 paia in tutto x il momento non mi e possibile soendere di piu perke devo cambiar i freni e e ho preso gia le d gear x le posizioni,e le ring sportz blue x abba e anabba,ho cambiato velocemente le due luci di cortesia avanti e quella centrale...piu tardi mi metto e cabio anke le altre,non ho trovato quelle a siluro... ma x il momento va bene così... queste lampadine sono solo mometane...a metà novembre prenderò quelle x la targa i fendi e tutte le lampadine interne d gear...ma mettendo i letld il cdb non ti da errori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ILOVEMINI

no sono fatte da una ditta italiana...le ho prese x questo...quindi dici ke posso prebdere quelle a led?la resa e piu bella?mi st mettendo a smontare vorrei evitare di farlodue volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ILOVEMINI

uff.....messo i led bianchi da tutte le parti,anche nel cassettino porta oggetti..mi mancano i vani piedi...non riesco a togliere le lampadine...e non ho una pinza cn le punte storte....ufffffffffff

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto evita di scrivere 3 post di seguito ma modifica il tuo se devi aggiungere qualcosa... io quella del vano piedi non mi ricordo come ho fatto, mi ricordo che era la più pallora ma ho risolto senza pinze forse con il cacciavite facendo leva... al limite stacca il filo dalla plastica almeno ci lavori meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usare anche un paio di forbici di piccole dimensioni...!!..va bene uguale..ma non stringere sulla lampadina perchè puo pompersi!!..

se proprio non ci riesci..sul lato guida togli il sottoplancia e lato passeggero il cassettino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ILOVEMINI

se rompo la lampadina poi so cavoli....domani compro una pinza come quella ke hai usato te...e sto tranquillo...avevo pensato di smontar dal lato guida...ma è una vite tork...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite ILOVEMINI

nulla da fare!!sono andato da un elettrauto e mi ha detto prova con una pinzetta delle donne,ed io...grazie al c***o,lo so,ma se son venuto da te è perke nn c sono riuscito...e allora niente...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...