Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

costo parabrezza originale

Featured Replies

Inviato

ragazzi qualcuno sa il costo del parabrezza originale della mia mini S R53 pre-rest!?!?

Inviato

ragazzi qualcuno sa il costo del parabrezza originale della mia mini S R53 pre-rest!?!?

Inviato

il parabrezza è anteriore!

quello posteriore si chiama LUNOTTO! :D

Inviato

ma credo che nei centri specializzati nella sostituzione di cristalli auto, si trovi a 250 - 300....se poi come me hai il parabrezza termico (mi sembra però che non esista sulla precedente serie) beh....pensa alla tua vita senza un rene :D se è una crepetta grande quanto una moneta da un'euro (come recita il famoso spot :new_01: ) te lo riparano con una resina.... e se hai la polizza cristalli (cito di nuovo lo spot :new_05: ) è aggratis :P

Inviato

paga l'assicurazione tanto... per questo andrò alla BMW-MINI a cambiarlo :D

Inviato

ah beh....a sto punto fallo fare da un carrozziere e il resto.......lo investi per quegli upgrades di cui si parlava :post-8-1120395252:

Inviato

l'assicurazione mi paga su fattura... e cmq da un carrozziere che faccio lo metto non originale!? dici che non fa niente!?!?!? in effetti... però dovrei trovare un carrozziere bravo a farlo pronto ad aumentarmi la fattura

Inviato

:post-8-1120395252:

si fa si fa...si fa tutto!

alla fine, originale o non originale, sempre quello è! i vetri sono costruiti da poche grosse case al mondo, che sia Saint Gobain, Pilkington o boh....sempre un ottimo prodotto è!

Inviato

l'assicurazione mi paga su fattura... e cmq da un carrozziere che faccio lo metto non originale!? dici che non fa niente!?!?!? in effetti... però dovrei trovare un carrozziere bravo a farlo pronto ad aumentarmi la fattura

Inviato

:post-8-1120395252:

si fa si fa...si fa tutto!

alla fine, originale o non originale, sempre quello è! i vetri sono costruiti da poche grosse case al mondo, che sia Saint Gobain, Pilkington o boh....sempre un ottimo prodotto è!

quoto e costano una cazzata se presi direttamente dal produttore..qui dalle mie parti c'è una fabbrica che produce vetri per fiat, alfa,lancia,smart ecc ecc e qualcuno che ci lavora mi ha detto che costano pochissimo rispetto a quello che costano da un rivenditore...

Inviato

io l'ho cambiato con la polizza cristalli da carglass tempo un paio di ore era pronto

ottimo lavoro ti danno di fattura e garanzia

il costo era sui 450 euro

na botta:new_23:

Inviato

quoto e costano una cazzata se presi direttamente dal produttore..qui dalle mie parti c'è una fabbrica che produce vetri per fiat, alfa,lancia,smart ecc ecc e qualcuno che ci lavora mi ha detto che costano pochissimo rispetto a quello che costano da un rivenditore...

Inviato

la saint gobain mi pare stia a cassino, ma li fanno vernici e materiale edile.....chi è sto tizio?

mmmmh..cassino è qui vicino a me e la Saint gobain non me la ricordo...comunque è uno dei tanti che lavoroano in questa fabbrica nel mio paese e mi ha spiegato che i vetri costano molto meno di quello che li fanno pagare i rivenditori...

comunque se non erro la fabbrica si chiama splintex...fanno soprattutto vetri per la fiat che è a pochi passi dal mio paese!!!

Inviato

mmmmh..cassino è qui vicino a me e la Saint gobain non me la ricordo...comunque è uno dei tanti che lavoroano in questa fabbrica nel mio paese e mi ha spiegato che i vetri costano molto meno di quello che li fanno pagare i rivenditori...

comunque se non erro la fabbrica si chiama splintex...fanno soprattutto vetri per la fiat che è a pochi passi dal mio paese!!!

Inviato

Beh credo che questo valga un pò per tutto... è chiaro che il prezzo dal produttore al consumatore lievita sempre in maniera abnorme e noi purtroppo siamo i consumatori che di certi beni non possono fare a meno...chiudo piccolo O.T. :new_01:

si infatti è quai scontata come cosa ma ricordo che rimasi imprerssionato per la differenza di scoto abnorme di questi vetri tra produttore e consumatore...vabbè scusate se mi sono dilungato andando un pò troppo OT!!! :2-2:

Modificato da MINId

Inviato

si infatti è quai scontata come cosa ma ricordo che rimasi imprerssionato per la differenza di scoto abnorme di questi vetri tra produttore e consumatore...vabbè scusate se mi sono dilungato andando un pò troppo OT!!! :2-2:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.