Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

kit estetico orciari per r56

Featured Replies

Inviato

Stavo girovacchiando su internet e mi sono imbatto sul sito dell orciari...ho scoperto che produce un "piccolo" kit da montare "sopra" il paraurti S originale più precisamente dove ci sono i fendinebbia...visto così in foto sembra molto "figo" vi linco il sito con il pezzo che intendo io...

http://www.orciari.it/ita/prodotti.php?cont=2&id=045&pag_m=

volevo sapere se qualcuno lo montava e come aveva fatto per avere un idea..e se qualcuno sa dove eventualmente trovarlo o conosce qualche rivenditore, che mi piacerebbe molto acquistarlo..

grazie :new_01:

Inviato

Beh non è per niente male..anche l'idea della griglia per One-Cooper-D..da valutare...

Inviato

Anche il portatarga non mi dispiace...

Inviato

Mr. c'è la vendita diretta...acquisti direttamente da loro...

Inviato

a urca mitico! l hai visto sul sito?

Inviato

si son sprecati :P

2 pezzi di plastica (che poi andranno incollati, perche se bisogna forare per applicarli son scemi...) e una griglia dietro :P che super kit :D almeno non la rovinano troppo la R56 come avevano fatto per le R50-53 ;)

Inviato
  • Autore

si son sprecati :P

2 pezzi di plastica (che poi andranno incollati, perche se bisogna forare per applicarli son scemi...) e una griglia dietro :P che super kit :D almeno non la rovinano troppo la R56 come avevano fatto per le R50-53 ;)

ahah si davvero probilmente pochi fondi da investire o perchè si sono resi conto di aver creato per l r53 una gran ciofeca di kit :new_01: ...questo però mi piace parecchio

Inviato

Ciao a tutti... cmq direi che la griglietta posteriore non è malaccio... cosa ne pensate???

Inviato

imho, bisognerebbe vedere il tutto dal vivo.

Comunque la parte fendinebbia non mi dispiace, la griglia invece non vorrei che si vedesse troppo che è un pezzo incollato lì.... non mi convince proprio.

Anzi, ripensandoci, ho provato ad immaginarmi la mia con quel pezzo incollato sopra... assolutamente NO !!

Modificato da Henryweb

• 3 settimane dopo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.