Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuovo raduno mini a brescia

Featured Replies

Inviato

Ragazzi qualche domenica fa c'è stato qui a Brescia uno splendido raduno mini però non so da chi fosse stato organizzato e inoltre avevo la macchina dal carrozziere quindi ho potuto solamente assistere....CHE NE DITE DI RIPROPORRE UN'IDEA DEL GENERE????grazie della vostra attenzione

Inviato

Ragazzi qualche domenica fa c'è stato qui a Brescia uno splendido raduno mini però non so da chi fosse stato organizzato e inoltre avevo la macchina dal carrozziere quindi ho potuto solamente assistere....CHE NE DITE DI RIPROPORRE UN'IDEA DEL GENERE????grazie della vostra attenzione

Inviato

scusami ma io sono nuovo e non ho ancora molto capito come funziona il sito e i forum comunque grazie della precisazione sai se ce ne saranno altri?come posso vedere quando vengono organizzati?grazie mille ciao

Inviato

scusami ma io sono nuovo e non ho ancora molto capito come funziona il sito e i forum comunque grazie della precisazione sai se ce ne saranno altri?come posso vedere quando vengono organizzati?grazie mille ciao

vai sul loro sito MiniDriverClubBrescia e trovi tutte le info...

O.T. sei di brescia città?io sono all'univ tutta settimana e magari ci si vede in giro ciauuu post-8-1120393919.gif

Inviato

si io sono di brescia città però studio a milano dal lunedì al giovedì e vivo lì...cmq speriamo di vederci una volta in giro dai ciao ciao

Inviato

io son del lago di garda... si può organizzare ....

Inviato

si io sono di brescia città però studio a milano dal lunedì al giovedì e vivo lì...cmq speriamo di vederci una volta in giro dai ciao ciao

Modificato da Jack

Inviato

ciao guarda io sono a milano dal lunedì a giovedì pomeriggio se organizzi qualcosa fammelo sapere che mi piacerebbe fare un giro tieni conto solo che questa settimana sono in stampelle e forse anche la prossima quindi non sono autonomo se fai qualcosa fuori città

Inviato

non so se lo conoscete già ma se siete dei veri appassionati guardate questo siete

http://new.minimania.com/home.cfm

Inviato

oh ragazzi comunque c'è il sito mini driver brescia e c'è scritto se non ricordo male che ogni ultimo giovedì del mese si trovano in piazzale arnaldo adesso provo a vedere se trovo ancora il sito e poi vi dico se è giusto se si decide magari ci si puo' vedere davvero post-8-1120393919.gif

Edit: questo è il link e dovrebbe partire (spero) http://www.minidriverbrescia.it/ per l'incontro non trovo niente booooo se qualcuno scopre qualcosa scriva ciauuuuunew_10.gif

Modificato da mini jcw

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.