Vai al contenuto

sondaggio bonnets


fabrus

Messaggi raccomandati

ci risiamo. Dopo aver concluso con molta fatica il sondaggio sui JCW bianchi o silver questa volta sono nuovamente indeciso sul tipo di bonnets da piazzare sul cofano e sull´installazione delle griglie anteriori, nere o silver...

mi affido ai vosri gusti: :MINI_car001:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mifune

se dovessi proprio scegliere prenderei la 3, assolutamente non mi piacciono silver e comunque con queste bonnet così evidenti perderesti molto in eleganza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

Oddio.. devo pregare di nuovo!

Se senti la necessità di aria nuova vai di 3... le altre sono tutte scartate assolutamente!

Altrimenti lasciala com'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mifune
Oddio.. devo pregare di nuovo!

Se senti la necessità di aria nuova vai di 3... le altre sono tutte scartate assolutamente!

Altrimenti lasciala com'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

fabrus lasciala com'e' adesso............e' ignorante al momento............oppure se ti sei proprio stancato potresti optare per la 3 ma mi sa troppo di tamarro...........il grigio e' da escludere a priori........secondo me ci sta malissimo.........(LASCIALA COSI' che ancora sei nei limiti del NON TAMARRO).........lascia lasciala come'.............ovviamente e' solo un mio parere.....DE GUSTIBUS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Peppa

Ehm..qui è Peppa che parla...a gusti personali la lascerei com'è...ma siccome posso imamginare i gusti di fabrus che un po' tamarro lo è.. ( mica un'offesa intendiamoci :post-8-1120393996: ) allora sceglierei progetto 3, bianche assolutamente, magari facendole un po' più piccole, meno larghe intendo, e che continuano sul portellone dietro...

:new_32:

:afrogirl:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...