Vai al contenuto

fabrus

Utente forum
  • Numero contenuti

    189
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

fabrus ha vinto l'ultima volta il giorno 29 Luglio 2016

fabrus ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su fabrus

  • Compleanno 14/05/1978

Contact Methods

  • MSN
    clubmini@hotmail.com
  • Website URL
    http://www.clubmini.it
  • ICQ
    6845863

Profile Information

  • Interests
    MINI, fotografia, grafica, webdesigne

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di fabrus

Newbie

Newbie (1/14)

20

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday fabrus!

  2. Happy Birthday fabrus!

  3. fabrus

    Quale Intercooler

    io sono fortemente indeciso su ORRA e il DIRENZO, vorrei rimanere sotto i 350 euro se possibile. Per entrambi comunque di recensioni si legge poco, cmq grazie di aver condiviso le vostre esperienze, ora ho un idea più chiara
  4. fabrus

    Quale Intercooler

    ciao ragazzi rispolvero questa discussione perchè anche io sono alla ricerca di un IC e volevo acquistare l'ORRA, purtroppo non trovo ancora alcun utente o minista che lo abbia montato. Qualcuno nel frattempo ha fatto questo acquisto specifico?
  5. ho preso ferie appositamente per questo raduno imperdibile nella mia seconda terra natale, la Riviera BRAVIII!
  6. come non detto...pensavo fosse questa estate :blink:
  7. io sono già in zona Rimini per le ferie, quindi potrei cogliere l'occasione x prendere due piccioni con una fava...
  8. GRAZIE A VOI DI ESSERE VENUTI A CONDIVIDERE UNA STORICA GIORNATA COME QUELLA DI DOMENICA vi ricordo che il contest FOTO chiude il 30 aprile: caricate le 5 vostre foto più belle SCATTATE AL RADUNO sul gruppo "MINI AUTO IKARO BOLZANO" http://www.facebook.com/pages/MINI-Auto-Ikaro-Bolzano/130669737115136?ref=ts&fref=ts quelle con più MI PIACE vincono una borsa o una valigia MINI :oleeeeee:
  9. quelle del contes su facebook sono una cosa... poi ci sono quelle da mandare a me tramite wetransfer (www.wetransfer.com) cosi da averle tutte :)
  10. grazie a voi ragazzi! i premi del club più numeroso li hanno ritirati una decina di ragazzi che sono rimasti fino alla fine...ma non so chi siano! per le foto vi ricordo che c'è ancora il CONTEST FOTOGRAFICO APERTO FINO ALLA FINE DEL MESE: quindi mandateci le vostre foto via wetransfer al mio indirizzo: info@clubmini.it e sceglietene poi 5 foto da mandare sulla pagina facebook: MINI AUTO IKARO BOLZANO. La più cliccata si porta a casa una borsa MINI o una valigia MINi del nuovo catalogo ;)
  11. ...e congratulazioni per il premio come club più numeroso :oleeeeee:
  12. tornato alla vita di tutti i giorni solo ora! non pensavo servano aggiunegere parole a quello a cui abbiamo dato vita perchè i numeri parlano da soli! ABBIAMO FATTO LA STORIA DEI RADUNI! QUESTO E' POCO MA SICURO!!! Giornata meravigliosa e amici sempre di buona compagnia. Mi spiace solo per lo sbatti che ho avuto che inevitabilmente mi ha portato ad avere poco tempo x stare con tutti, vecchi e nuovi amici. Ma quando si roganizzano cose simili è inevitabile. per il restoun GRAZIE ENORME va a agli SPONSOR e a tutti coloro che GRATUITAMENTE si sono messi a disposizione per dare una mano come potevano, comprese le loro ragazze: GRAZIE GRAZIE GRAZIE...ora posso andare anche in pensione e godermi i raduni da spettatore :)
  13. fabrus

    Raduno Tuning Multimarca a Lugano

    noooooooooooooooo...che peccato averlo visto solo ora
  14. strano! Anche ad altri è arrivata e ad altri ancora no! mi fate la cortesia di ricontrollare ORA la vostra posta? ho rimandato tutto a tutti gli indirizzi che hanno effettuato l'iscrizione. fatemi sapere. grazie
×
×
  • Crea Nuovo...