Vai al contenuto

One Deluxe


ronzino

Messaggi raccomandati

Lun andro a vedere una One 1.6 Deluxe del 2005, ho visto su repubblica motori che per questo modello di sono due voci diverse, una fino al 2005 e una che inizia lo stesso anno, era stato fatto un reistailing?come faccio a capire qual'e' dei due modelli?

Per quanto riguarda i consumi, qualcuno mi puo' dare qualche indicazione? su internet qualcuno la definisce esagerata e altri invece parsimoniosa, dovrei arrivare a pecorrere i 14km/l con una guida tranquilla?

Problemi particolari del modello specifico?

grazie\

Ronzino

Link al commento
Condividi su altri siti

Lun andro a vedere una One 1.6 Deluxe del 2005, ho visto su repubblica motori che per questo modello di sono due voci diverse, una fino al 2005 e una che inizia lo stesso anno, era stato fatto un reistailing?come faccio a capire qual'e' dei due modelli?

Per quanto riguarda i consumi, qualcuno mi puo' dare qualche indicazione? su internet qualcuno la definisce esagerata e altri invece parsimoniosa, dovrei arrivare a pecorrere i 14km/l con una guida tranquilla?

Problemi particolari del modello specifico?

grazie\

Ronzino

Modificato da D-Kaine
Link al commento
Condividi su altri siti

Si...nel luglio del 2004 c'e stato un restilyng per tutta la gamma!..le maggiori differenze estetiche riguardano i paraurti e la fanaleria..ma le novità sono meccaniche!!..sopratutto per quanto riguarda il cambio!..le MINI pre-restilyng montavano un cambio a 5 marce Midland...pessimo, delicatissimo e facile alla rottura...!.le nuova invece montano il cambio Getrag..con cui hanno risolto il problema!!!..se posso consigliarti..e parlo per esperienza...evita le pre rest..avevano anche problemi ai supporti motore e all'idroguida!!...punta su una rest!!..se quella che devi visionare è una 2005 allora stai tranquillo..è sicuramente una restilyng!!..

Per i consumi...beh...il 14 al litro è una visione!!..come media con guida tranquilla se intorno al 10...schiacciando fai anche il 7!!..

Modificato da ronzino
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le info preziose e i miei complimenti per la preparazione tecnica, per i consumi sono davvero perplesso, ha 90 cavalli,ma consuma come una jeep wrangler 4000 di cilindrata, come e' possibile? :)

Una curiosita', il motore benzina, 1.4 se non sbaglio, che monta l'attuale e' cosi assetato?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...