Vai al contenuto

usb possibile su radio cd boost pre restyling??


Ospite mariocò

Messaggi raccomandati

Ospite mariocò

salve ho provato a cercare qualcosa del genere sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla,forse è la mia poca praticità......veniamo al dunque,volevo sapere se è possibile adattare al mio stereo originale,trattasi di radio cd boost (riconosce e legge gli mp3),un cavo di uscita per le chiavette usb non ipod o altro.....per favore aiutatemi,o se magari esiste gia una discussione dove si parli di questo e non della classica uscita per ipod,indirizzatemi,e mi scuso in anticipatamente,grazie

Modificato da mariocò
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che la Bortesi faccia un modulo apposito con presa USB.. da prendere solo se vuoi mantenere l'estetica della radio originale. Altrimenti visti i prezzi di questi moduli ti conviene una radio aftermarket con presa USB sul frontale, così la sorgente stessa è di migliore qualità rispetto alla radio originale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che la Bortesi faccia un modulo apposito con presa USB.. da prendere solo se vuoi mantenere l'estetica della radio originale. Altrimenti visti i prezzi di questi moduli ti conviene una radio aftermarket con presa USB sul frontale, così la sorgente stessa è di migliore qualità rispetto alla radio originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mariocò

Giusta osservazione, in alternativa puoi montare un vivavoce bluetooth della parrot che accetta anche pendrive e dispositivi usb ma spendi quanto una sorgente aftermarket con USB.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...