Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

usb possibile su radio cd boost pre restyling??

Featured Replies

Inviato

salve ho provato a cercare qualcosa del genere sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla,forse è la mia poca praticità......veniamo al dunque,volevo sapere se è possibile adattare al mio stereo originale,trattasi di radio cd boost (riconosce e legge gli mp3),un cavo di uscita per le chiavette usb non ipod o altro.....per favore aiutatemi,o se magari esiste gia una discussione dove si parli di questo e non della classica uscita per ipod,indirizzatemi,e mi scuso in anticipatamente,grazie

Modificato da mariocò

Inviato

ciao! queste cose ti conviene sempre prima chiederle alla Bmw! che io sappia non si può fare! se vuoi puoi mettere l'uscita AUX che va bene lo stesso! ma USB non penso si possa fare......

Inviato

Mi pare che la Bortesi faccia un modulo apposito con presa USB.. da prendere solo se vuoi mantenere l'estetica della radio originale. Altrimenti visti i prezzi di questi moduli ti conviene una radio aftermarket con presa USB sul frontale, così la sorgente stessa è di migliore qualità rispetto alla radio originale.

Inviato

Mi pare che la Bortesi faccia un modulo apposito con presa USB.. da prendere solo se vuoi mantenere l'estetica della radio originale. Altrimenti visti i prezzi di questi moduli ti conviene una radio aftermarket con presa USB sul frontale, così la sorgente stessa è di migliore qualità rispetto alla radio originale.

Inviato

Giusta osservazione, in alternativa puoi montare un vivavoce bluetooth della parrot che accetta anche pendrive e dispositivi usb ma spendi quanto una sorgente aftermarket con USB.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.