Vai al contenuto

sensori parcheggio guasti???


Ospite MINImal

Messaggi raccomandati

Ospite MINImal

Ciao a tutti ragazzi, da ieri i sensori di parchegigo della mia mini non funzionano bene ovvero: quando accendo la macchina se metto la retro, la mini produce lo stesso suono di quando sei vicinissimo ad un ostacolo, per circa 5 secondi. poi niente, è come se i sensori fossero morti. Ha piovuto un sacco negli ultimi giorni e no nvorrei che qualcosa sia ancdato in corto, qualcuno sa qualcosa?

La mia mini è del 2005 è una one deluxe cabrio, fuori garanzia, e prima di andare in cince vorrei sapere se c'è un sistema piu'economico, visto che non ho problemi a mettere mano alla macchina...let me know! grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ho lavato il paraurti con l'acqua, ma da fuori non sono molto sporchi, tu dici di smontarli? Non credo vengano via facilmente, mi sa che devo smontare tutto il paraurti e non vorrei farlo a caso :-) qualcuno ha una guida x lo smontaggio??? X la cabrio credo sia un Po diverso... Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINImal

Di solito sono inseriti a pressione nel paraurti quindi puoi provare a tirare senza segnare il paraurti ovviamente. Nel caso riesci a smontare prova a scollegarne uno alla volta e se non risolvi riattacchi. Se ce n'è uno rotto potrebbe mandarti in tilt anche il resto. Nel caso di danni importanti non credo ti convenga ricomprare i BMW se le dimensioni sono compatibili con dei kit aftermaket.

Quelli che monto di solito hanno foro 18 o 22. Controlla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, allora stasera provo a estrarli e a controllare come hai detto, poi nel caso mi mobilito per i ricambi, mi pare di capire che tu sia uno sponsor e li hai disponibili, giusto?

a presto.

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

anche la mia prima di vendermela aveva i sensori rotti.. alla fine era impazzita la centralina e han dovuto cambiarla.. 450€... xro non ho pagato niente quindi me ne sbatto :new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...