Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

paraurti ant. Jcw

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, volevo una info, sulla mia r 53 ho messo le luci di ingombro, ma ora, se volessi montare un paraurti jcw devo sostituire i passaruota ant. inferirori dove sono inserite le luci di ingombro o li posso riutilizzare?

grazie

Inviato

mi dispiace ma non potrai riutilizzarle se metti i paraurti del kit aero perchè quelli hanno i passaruota incorporati per capirci sono un pezzo unico

a meno che la soluzione è che tu non riesca a trovare come qualche utente ad esempio Ghigo i paraurti predisposti per alloggiare le luci d'ingombro che hanno i para jcw per le Mini americane ad esempio allora le potresti riutilizzare

spero di essermi spiegato

mi raccomando se riesci a trovare il kit con le luci prendi quello che è da sbavo ciauuuuu post-8-1120393919.gif

Inviato

mi dispiace ma non potrai riutilizzarle se metti i paraurti del kit aero perchè quelli hanno i passaruota incorporati per capirci sono un pezzo unico

a meno che la soluzione è che tu non riesca a trovare come qualche utente ad esempio Ghigo i paraurti predisposti per alloggiare le luci d'ingombro che hanno i para jcw per le Mini americane ad esempio allora le potresti riutilizzare

spero di essermi spiegato

mi raccomando se riesci a trovare il kit con le luci prendi quello che è da sbavo ciauuuuu post-8-1120393919.gif

Inviato

ghigo ma tu dove l'hai trovato il para predisposto per le luci d'ingombro...!? non la sapevo mica sta cosa... pensavo si potessero sostituire come ho già fatto sul para S

Inviato

no purtroppo. per il kit aero se si vogliono le luci di ingombro bisogna prendere il paraurti AEro Usa, perche' quello è gia predisposto poiche' i fianchettini sul para aero non sono separabili come nel para stok ma in pezzo unico ;)

Inviato

in italia é quasi impossibile averlo, io l'ho preso da genuineMINI (UK) e lui si rifornisce direttamente in germania ;)

Inviato

cavolo e io che volevo prendere para ant. e minigonne ora sono rimasto fregato...

ghigo quanto hai pagato di spese di spedizione???

luciano ma tu riesci ad averlo in caso?

Inviato

noi abbiamo fatto un mega acquisto, 3 kit, 2 alettoni jcw ed 1 diffusore :P abbiamo diviso le spese

ti posso dire che prendendolo cosi ho risparmiato circa 660 euro (dal prezzo di listino svizzero grezzo) il mio l'ho ordinato già verniciato ;)

Inviato

leggendo il risparmio tutto sommato c'è anche a prenderlo solo con le spese di spedizione... non vero però la possibilità di rischiederlo verniciato... lo da solo per R56 verniciato, e poi non lo vendo separato... invece su R56 si...

cmq per ora mi devo concentrare sulle scarpette nuove... tempo al tempo!!!

Inviato

Ghigo su; sito che indichi non l ho trovato!

Inviato

Su Genuine Mini UK alla mia domanda inerente il paraurti Usa mi hanno risposto:

Hell Andrea

No I am sorry we do not list this and is not available from MINI UK

Best Regards

Martin

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao

dove avete trovato le luci d'ingombro e quanto le avete pagate?

Inviato

contatta lucky4speed, lui vende tutto per mini e può aiutarti per le luci d'ingombro!

ciao!!

Inviato

le si trovan in conce ;) o senti il nostro sponsor :P

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.